Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:23 pm Oggetto: Aurora (10 foto) |
|
|
La nostra primissima esperienza in studio ... io al di qua e lei al di la dell' obiettivo
all' inizio non sapevo davvero da dove cominciare . memorabile la mia frase di inizio, con aurora che prende posto sul set: fai qualcosa, le dissi
tutti gli scatti sono stati eseguiti con il 50ino e 2 flash con ombrellini bianchi disposti uno a destra e l' altro a sinistra; fondale bianco.
un grazie speciale ed affettuosissimo ad andrea e domenico. possa la nostra amicizia crescere forte e creativa.
Commenti e critiche saranno graditissimi!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
148.64 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 716 volta(e) |

|
|
139.91 KB |

|
|
149.7 KB |

|
|
142.81 KB |

|
|
142.34 KB |

|
|
148.84 KB |

|
|
161.42 KB |

|
|
166.11 KB |

|
|
164.55 KB |

|
_________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive
Ultima modifica effettuata da Wolfen il Mer 30 Gen, 2008 10:29 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fra_c2 utente

Iscritto: 10 Mar 2007 Messaggi: 353 Località: TORINO - MILANO
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Che bella gestione della luce. Anche le pose non sono niente male. Forse in alcune, la pelle sembra un po' troppo "plasticosa" "impastata". Cosa usi x la pelle? Ciao
_________________ OLYMPUS E-500 14-45 / 40-150 |
|
|
p@blo utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 1327 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Bravo wolfen! buoni sia il taglio che la gestione della luce, come del resto il pw!
_________________ Canon 30d + 500d + 17-40 L +Canon 70-200 F2.8 L + Lensbaby + 18-55 is + adattatore leica R-canon eos + Metz af-1 48
Leica R-E + Summicron 50/2 + Elmarit 135/2.8 + Elmarit 35/2.8 + Metz 32 Z-2
Kiev 88cm + Arsat 80/2.8 |
|
|
DGreportage utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 3004
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao buoni scatti.. nn male... ame son piaciute la 1, la 4 e la 7... le altre mi convince solo la luce. ciao
_________________ eos 1D MK2 N-eos 5D MK2-eos 5D MK3-eos 300-Canon 20mm f2.8 USM-Canon 28mm f1.8 USM-Canon 35mm f1.4L-Canon 50mm f1.4 USM-CANON 85mm f1.8 USM-
Canon 200mm f2.8 L USM II-flash METZ 50 AF-1 DIGITAL-flash sigma DG500 - FED3-50mm f2.8 industrar - FUJI X100 |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
io preferisco la prima...tenue...delicata.....ma sono belle pure le altre! molto bravo
_________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
violax77 utente

Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 58 Località: palermo
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:18 pm Oggetto: |
|
|
trovo siano davvero delle foto ben riuscite...ottima prima esperienza allora..le mie preferite sono la 1, la 2, la 6 e la 7..laddove riscontro a mio modestissimo parere più marcato il connubbio soggetto e fotografo...bella espressione di lei e buona tecnica di lui..
|
|
|
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti della visita
all' inizio avevo sottovalutato un pò le cose...
ho messo a posto le luci preoccupandomi di non creare ombre alle spalle della ragazza e ho regolato l' esposizione che ho poi mantenuto costante per tutti gli scatti... e fin qui tutto ok...
è stato trovare delle pose non banali la vera impresa!
su 250 foto scattate più della metà vedono aurora con espressioni poco felici o poco vere, aimé...
in effetti mi rendo conto che in alcune ho un pò esagerato col pw. per la pelle uso il controllo sfocatura su di un livello duplicato che poi, dopo averne regolato la trasparenza, fondo col livello base...
dicono che la pratica porta alla perfezione... beh, speriamo bene
ciao, frà
_________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
|
AURORA nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 2 Località: palermo
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 11:09 am Oggetto: "impressione" del soggetto |
|
|
La mia persona impressa in un fotogramma e la mia impressione sull' esperienza.
Dopo incapacità reciproca e necessità di prendere confidenza con l'ambiente, l'imbarazzo si è lentamente assopito e ha prodotto alcuni degli scatti che osservate (secondo lui i migliori). L'esperimento è nato dalla sua voglia di provare l'esperienza in studio e dalla mia voglia di comprendere cosa un semi-sconosciuto potesse far emergere della mia persona tramite qualche scatto.
Quella che vedete in foto, a parere di coloro i quali mi conoscono davvero tanto, non è l'Aurora "quotidiana". Questa è quella che ritengo sia magia della fotografia: soggettività ed emozione.
Il tema meriterebbe di essere sviscerato molto più profondamente, ma questa non è la sede adeguata.
Ringrazio Wolfen per l'esperienza che mi ha dato la possibilità di vivere e confido nella possibilità di una futura collaborazione in altre condizioni, ke sono certa faranno emergere degli altri e nuovi aspetti di me! Baci a voi utenti per la pazienza nella lettura e x i commenti, AURORA
_________________ "Esistere è essere lì, semplicemente. Gli esistenti appaiono, si lasciano incontrare ma non li si può mai dedurre." J.P.Sartre |
|
|
AURORA nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 2 Località: palermo
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 11:10 am Oggetto: "impressione" del soggetto |
|
|
La mia persona impressa in un fotogramma e la mia impressione sull' esperienza.
Dopo incapacità reciproca e necessità di prendere confidenza con l'ambiente, l'imbarazzo si è lentamente assopito e ha prodotto alcuni degli scatti che osservate (secondo lui i migliori). L'esperimento è nato dalla sua voglia di provare l'esperienza in studio e dalla mia voglia di comprendere cosa un semi-sconosciuto potesse far emergere della mia persona tramite qualche scatto.
Quella che vedete in foto, a parere di coloro i quali mi conoscono davvero tanto, non è l'Aurora "quotidiana". Questa è quella che ritengo sia magia della fotografia: soggettività ed emozione.
Il tema meriterebbe di essere sviscerato molto più profondamente, ma questa non è la sede adeguata.
Ringrazio Wolfen per l'esperienza che mi ha dato la possibilità di vivere e confido nella possibilità di una futura collaborazione in altre condizioni, ke sono certa faranno emergere degli altri e nuovi aspetti di me! Baci a voi utenti per la pazienza nella lettura e x i commenti, AURORA
_________________ "Esistere è essere lì, semplicemente. Gli esistenti appaiono, si lasciano incontrare ma non li si può mai dedurre." J.P.Sartre |
|
|
zagor62 nuovo utente
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 15 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 9:02 am Oggetto: |
|
|
da non crederci che sia stata la prima esperienza in studio visto il risultato.Luce la prima foto è bellissima.complimenti wolfen per l'emozione che hai regalato alla bella è bravissima AURORA
_________________ Non basta cogliere l' attimo, la foto bisogna pensarla... |
|
|
|