photo4u.it

ciao ragazzi ho bisogno urgente di voi, grazie
Vai a 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 8:57 am    Oggetto: ciao ragazzi ho bisogno urgente di voi, grazie Rispondi con citazione

ciao a tutti ,
l'11 dicembre 2003 è nata la mia bellissima bambina DESIRE'E ma purtroppo è nata prematura a 6 mesi pesava 835 grammi, purtroppo ha qualche problema legata alla grave prematurità , ancora non cammina , non parla bene ecc., leggendo varie riviste e girando in rete abbiamo trovato un centro in America precisamente in Florida dove cercano di curare questi problemi (ma anche tanti altri) con l'OSSIGENO-TERAPIA, e tra qualche mese se riuscissimo ad avere la somma indicata dal centro dovremmo partire , non è facile sono parecchia migliaia di euro ma speriamo di farcela.
già altri bimbi in Italia sono partiti vedi Riccardino aiutato da Albano Carrisi.
la mia domanda è questa (intanto dovrei comprare un nuovo portatile ), una volta arrivato in America come riesco connettermi ? , senza fili in Italia si puo' fare tranquillamente avendo qualcuno vicino che ha una connessione senza fili ma in America come funziona.
scusate l'ignoranza
P.S. questa è una delle tanto domende che farò
grazie a tutti

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ti so rispondere ma ti faccio un in bocca al lupo enorme per la piccola Amici Amici
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...innazitutto un grosso in bocca al lupo per la piccola... riguardo alla domanda in America funziona esattamente come qui, anzi meglio... gli standard per le connessioni senza fili sono gli stessi, in compenso negli USA si trovano molti più "hot-spot", zone con un segnale wireless non criptato e quindi liberamente accessibile...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

auguri o in bocca al lupo o quel che sia, scorpionred, ti auguro ogni bene possibile per la piccola e per tutti voi Amici
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi , grazie veramente di cuore

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...innazitutto un grosso in bocca al lupo per la piccola... riguardo alla domanda in America funziona esattamente come qui, anzi meglio... gli standard per le connessioni senza fili sono gli stessi, in compenso negli USA si trovano molti più "hot-spot", zone con un segnale wireless non criptato e quindi liberamente accessibile...

wow meglio così allora , pero' sicuramente dovrei impostare alcuni parametri , non penso che basti cliccare l'icona "e" per la connessione giusto ?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...no, non dovresti impostare nulla: una volta connesso alla rete wifi ci pensa il DHCP, che di norma è attivo quasi ovunque...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio ed un in bocca al lupo per la piccola DESIRE'E Smile
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:
Un abbraccio ed un in bocca al lupo per la piccola DESIRE'E Smile

grazie di cuore
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bacione e un grossissimo in bocca a lupo per la piccola! Wink

tienici informati! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sono papà e ti sono vicino Amici

In bocca al lupo x la piccola Piccolo e innocente e vedrai che andrà tutto bene! Wink

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.T ha scritto:
Un bacione e un grossissimo in bocca a lupo per la piccola! Wink

tienici informati! Ok!

certo grazie
, ovviamente vi terrò informati , e se avete info utili su come muovermi meglio in america fatemi sapere.
in ogni caso al primo problema scrivo subito.
ancora grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanti tanti tanti auguri alla piccola anche da parte mia. Smile

Per la questione connessione WiFi in America, ti porto la mia esperienza personale.
Ci sono stato un paio di volte per lavoro e dato lo sfasamento del fuso orario, le email erano l'unico modo per non perdere 2gg ad ogni decisione.
In fiera era ad accesso libero, e bastava accendere l'antenna WiFi del notebook e avviare il browser, nulla di più Wink , e viaggiavo a 11Mbit.
In albergo invece era a pagamento e funzionava così:
non appena avviato il browser, qualunque indirizzo si inserisca, si viene reindirizzati al portale del fornitore del servizio, in cui è possibile acquistare tramite carta di credito il periodo di navigazione desiderato (nel mio caso potevo scegliere tra 15min, 30min, 1h, 3h e 24h).
Una volta completata la procedura di acquisto il tutto funzionava come nel caso precedente.

Stesso discorso per altri stati esteri in cui mi son trovato per lavoro.

Quindi ti posso dire, vai tranquillo Ok!
In america poi in molti locali (per esempio la caterna Starbucks) c'è la connessione Wifi.

Ancora tanti in bocca al lupo Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi aggrego agli auguri, facendoti un grosso augurio che tutto si ristabilisca, non abbatterti. Wink Ok! Smile
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi per gli auguri e per i consigli ne ho veramente bisogno, siete tutti meravigliosi
Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungerei:
vai su www.md80.it se ti servono info sul viaggio, aereo, aereoporto ecc
e cerca anche info su come compilare la carta d'ingresso, se è la prima volta
ti semplifica la vita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un grosso abbraccio alla piccola DESIRE!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
un grosso abbraccio alla piccola DESIRE!!!!!!!!!!
Ok!

Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jazzrock71
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 8:32 am    Oggetto: Re: ciao ragazzi ho bisogno urgente di voi, grazie Rispondi con citazione

Purtroppo non sò risponderti, ma anche io vi faccio tanti auguri. Capisco la situazione, anche mia nipote è nata a 6 mesi e pesava 650 grammi circa, ma la mamma era ricoverata da più di un mese prima che nascesse, e nel frattempo l'hanno riempita di farmaci per far sviluppare i polmoni, ecc ecc.
Ora la bimba ha 6 anni, e nonostante sia un pochino più piccina della media dei suoi coetanei e nonostante sia deboluccia come sistema respiratorio (raffreddori, tosse, ecc) per il resto è tutto ok

scorpionred ha scritto:
ciao a tutti ,
l'11 dicembre 2003 è nata la mia bellissima bambina DESIRE'E ma purtroppo è nata prematura a 6 mesi pesava 835 grammi, purtroppo ha qualche problema legata alla grave prematurità , ancora non cammina , non parla bene ecc., leggendo varie riviste e girando in rete abbiamo trovato un centro in America precisamente in Florida dove cercano di curare questi problemi (ma anche tanti altri) con l'OSSIGENO-TERAPIA, e tra qualche mese se riuscissimo ad avere la somma indicata dal centro dovremmo partire , non è facile sono parecchia migliaia di euro ma speriamo di farcela.
già altri bimbi in Italia sono partiti vedi Riccardino aiutato da Albano Carrisi.
la mia domanda è questa (intanto dovrei comprare un nuovo portatile ), una volta arrivato in America come riesco connettermi ? , senza fili in Italia si puo' fare tranquillamente avendo qualcuno vicino che ha una connessione senza fili ma in America come funziona.
scusate l'ignoranza
P.S. questa è una delle tanto domende che farò
grazie a tutti

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e rinnovo a tutti il mio grazie ,
per jazzrock71, purtoppo è successo all'improvviso e senza alcun sentore , dai dolori al parto in poche ore .
bhe ormai abbiamo deciso di giocarci l'ultima carta (anche se sono ancora titubante sulle cure che andiamo a fare) ormai il meccanismo è in moto , chi vivrà vedrà.
grazie ancora a tutti ragazzi

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo
Pag. 1 di 28

Vai a: