Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco7c nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2007 Messaggi: 21
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 9:39 pm Oggetto: Con quale SW si modifica . . . . . |
|
|
scusate, ma non so se riuscirò a spigarmi !
un po' di tempo fa ho visto un servizio alla TV che descriveva come i fotografi correggono le foto delle belle donne pubblicate sui calendari !
per esempio diminuivano il giro vita, allunavano un po' gli occhi, alzavano il seno, ecc. ecc.
ed il tutto veniva fatto molto rapidamente al PC con uno strumento tipo un pennello tondo di Photoshop . . . . ovvero andavano sopra alla parte da modificare e la allungavano o la riducevano semplicemente spostando lo strumento.
Allora, se sono riuscito a spigarmi, volevo chiedere, come si fa ?
nel senso è possibile fare queste operazioni con Photoshop oppure è necessario un'altro SW ?
grazie. _________________
Fuji S6500fd - Nikon FM3A |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
shift+CTRL+X  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 10:18 pm Oggetto: |
|
|
ecco il miracolo
http://www.glumbert.com/media/psweightloss _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 12:05 am Oggetto: |
|
|
si.. sempre photoshom..
nn ho mai provato che ho paura
francè vedo che conosci anche tu quel video  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
marco7c nuovo utente

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 12:59 am Oggetto: |
|
|
Non ci posso credere ! ! ! ! !
non mi sarei mai immaginato così tantoooooooooo. . . . .
Comunque grazie ancora, senza il vostro aiuto non lo avrei trovato.
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
quel video è la sacra sindone del fotoritocco
ora sai con quale strumento farlo il problema è imparare ad usarlo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
marco7c nuovo utente

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
l'ho appena provato, e quindi parlando da profano, mi sembra che per semplici tarocchi sia abbastanza intuitivo,
ovviamente se poi uno vuole spingersi fino alle sue piene potenzialità, le cose cambiano ! ! ! ! ! !
Quel che è certo, è che una volta presa conoscenza di questo strumento, ti cambia la vita . . . ., (relativamente parlando al digital imaging !)
Forse si dovrebbe parlare di etica fotografica ?
|
 |
Zeze nuovo utente
Iscritto: 22 Set 2007 Messaggi: 35
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
|
Qual'è lo strumento che viene usato nel video??Non riesco a capire.... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
ne usa vari in quel video ma quello per modificare i volumi è liquify che si attiva con la sequenza di tasti che ho dato prima  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|
marco7c ha scritto: | l'ho appena provato, e quindi parlando da profano, mi sembra che per semplici tarocchi sia abbastanza intuitivo,
ovviamente se poi uno vuole spingersi fino alle sue piene potenzialità, le cose cambiano ! ! ! ! ! !
Quel che è certo, è che una volta presa conoscenza di questo strumento, ti cambia la vita . . . ., (relativamente parlando al digital imaging !)
Forse si dovrebbe parlare di etica fotografica ?
 |
mi è capitato di vedere un servizio televisivo della Minetti (che sembra essere l'unica donna al mondo che avuto un bambino a giudicare dalla sua presenza in tv in questo periodo ) in cui facevano vedere un filmato subito dopo il parto ed aveva l'aspetto di qualsiasi donna, poi le foto della rivista dello stesso momento e aveva un faccia di cera come subito dopo una seduta dalla truccatrice ( a parte che erano lavorate in maniera terribile ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|