photo4u.it

stampe on line 50x70:dove?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dkS`
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2005 1:30 am    Oggetto: stampe on line 50x70:dove? Rispondi con citazione

salve a tutti!
vorrei far stampare una foto su carta lucida a 50x70. fin ora ho sempre fatto stampare le mie foto(a dimensioni + ridotte) tramite digitalpix, con ottimi risultati!ora ho la necessità di fare delle stampe un po + grandi, e su quel sito non vengono effettuate stampe maggiori di 30x40!
ho visto che su photocity invece c'è la possibilità di farmi fare delle stampe a 50x70, solo che non ho mai visto foto stampate da loro!
qualcuno ha mai stampato tramite questo sito?impressioni?
conoscete altri siti che offrono un servizio di stampa on line di buon livello?
tnx in anticipo!
c ya! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Mar, 2005 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la qualità delle stampe di photocity è ottima, a mio parere anche migliore di digitalpix, ma è solo questione di sfumature
Ho fatto stampare 4 foto (le stesse, gli stessi files) da entrambe i laboratori: io preferisco quelle di photocity, mia moglie quelle di digitalpix, che hanno colori un pelo più saturi.

ciao
Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ho stampato da entrambi, e mi sono trovato nella situazione di Venura. Ti parlo però di 20x30. L'unica nota forse è che nel mio caso la carta di DigitalPix mi sembrava al tatto un poco più robusta.

A.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: