|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
u ha scritto: | MisterG ha detto ...... ad ottenere risultati migliori, per non parlare con la pellicola
Appunto la pellicola l'abbiamo sempre usata ed andava bene, ma abbiamo mai fatto un crop paragonabile a questo, secondo voi a 800 Asa avremmo avuto risultati migliori?  |
ma sopratutto voglio vedere in quanti compravano pellicole 800 asa..
io con la mia fm2 per casi estremi prendevo dei 400 asa.. ( tanto i mie 50 e 85 1.4 mi hanno sempre parato il c..o.. ) _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vonmax utente
Iscritto: 25 Mgg 2004 Messaggi: 257 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 likaspop per il commento.
Una domanda? l'elettronica datata è così vecchia rispetto a quanto offre il mercato?
massi _________________ partecipa anche tu a Weekly Photos |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ancora approfondito l'uso tanto da poter esprimere giudizi.
A livello di impressione, devo dire che l'impugnatura mi piace moltissimo, e l'ergonomia mi sembra eccellente. Il corpo macchina da un'impressione notevole di solidità. L'accensione non è proprio istantanea, ma non mi sembra che questo pregiudichi alcunchè. Alcuni dettagli risentono un po' degli anni, tipo la velocità di scrittura su CF, e la porta USB1.1
Riguardo il mirino invece mmhhhh... essendo abituato al mirino delle reflex 35mm, con questa mi sembra di spiare dal buco della serratura.
Comunque è un problema comune a tutte le macchine con FOV 1.5X (300D, 10D, 20D, D70) anche se onestamente non so come si comportano le 'nuove arrivate' reflex digitali Pentax Olympus e Minolta.
A livello luminosità non mi sembra male, comunque.
Secondo me, prenderla usata oggi è un discreto affare, si svaluterà ancora negli anni, ma non in maniera vertiginosa come successo fin'ora.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
guarda io l'ho presa nuova .. nn voglio neanche sapere a quanto si trova ora...  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|