|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzomic utente

Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 219 Località: Cossato (Bi)
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 10:28 am Oggetto: La prediletta |
|
|
Commenti e Critiche sempre apprezzati! _________________ ---------------------------------------------------
NikonD90,Nikkor 18-105VR,Nikkor 55-200
"La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lorenzomic utente

Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 219 Località: Cossato (Bi)
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
Questa foto forse non è obbiettivamente bella, ma mi piaceva un sacco nel momento in cui l'ho scattata perchè a mio parere emozionante. Quella piantina era alta circa un paio di cm, circondata da piantine alte più del doppio di lei, ma per qualche strano motivo sembrava che la luce proveniente da un astro lontano 150 milioni di Km volesse proprio andare a colpire lei, curarla, aiutarla a crescere! Non so voi, ma l'ho trovato fantastico!
La foto è stata scattata con la mia ricoh R5 (Compatta)
Vorrei sapere che ne pensate!Criticate anche l'aspetto tecnico di scatto della foto, così almeno dovessi ritrovarmi nella stessa situazione (difficile) saprò come renderla perfetta! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|