|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 1:36 am Oggetto: |
|
|
ciao, che dire....
per prima cosa non sono tutte prese con la stessa inquadratura, quindi questo disturba un pò e anche la neve come vedi non è sempre uguale, nelle prime due è leggermente bruciata, mentre nell'ultima è leggermente sottoesposta.
poi purtroppo in nessuna immagine c'è una posa decente del rider, anche nell'ultima ha già grabbato e si prepara ad ammortizzare, quindi presa in ritardo, poi secondo un mio gusto personale avrei inquadrato da un altro punto, nell'ultima immagine il rider si perde troppo con lo sfondo.
per ultima cosa per essere una sequenza dovrebbe essere completa, e non con il rider in aria..
dai, continua a postare e a sperimentare..voglio vedere altre sequenze...
ciao ciao
|
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 9:31 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | ciao, che dire....
per prima cosa non sono tutte prese con la stessa inquadratura, quindi questo disturba un pò e anche la neve come vedi non è sempre uguale, nelle prime due è leggermente bruciata, mentre nell'ultima è leggermente sottoesposta.
poi purtroppo in nessuna immagine c'è una posa decente del rider, anche nell'ultima ha già grabbato e si prepara ad ammortizzare, quindi presa in ritardo, poi secondo un mio gusto personale avrei inquadrato da un altro punto, nell'ultima immagine il rider si perde troppo con lo sfondo.
per ultima cosa per essere una sequenza dovrebbe essere completa, e non con il rider in aria..
dai, continua a postare e a sperimentare..voglio vedere altre sequenze...
ciao ciao  |
Non posso che appoggiare quello che è stato detto.
|
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
appoggio anch'io!
_________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|