photo4u.it

Calibratori monitor per Vista 64 Bit

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 12:43 pm    Oggetto: Calibratori monitor per Vista 64 Bit Rispondi con citazione

Volevo procedere all'acquisto di un calibratore monitor entry level per regolare il mio monitor.
Come sistema operativo a casa ho Windows Vista 64 Bit (a lavoro ho Vista 32 Bit) e volevo sapere da esperienze dirette se ci sono incompatibilità con i 2 seguenti colorimetri:

Spyder2Express
Pantone Huey

Da quello che ho potuto vedere lo Spyder2Express dovrebbe essere compatibile solamente con Vista 32 Bit, mentre Pantone anche con Vista 64 Bit.
Qualcuno con Vista 64 Bit ha qualche informazione in più?

Grazie

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 5:43 pm    Oggetto: Re: Calibratori monitor per Vista 64 Bit Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:

Da quello che ho potuto vedere lo Spyder2Express dovrebbe essere compatibile solamente con Vista 32 Bit, mentre Pantone anche con Vista 64 Bit.
Qualcuno con Vista 64 Bit ha qualche informazione in più?

Grazie

Secondo me la NON compatibilità è dovuta al soft/driver e non allo strumento .... è il driver che comanda hardware

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 7:12 pm    Oggetto: Re: Calibratori monitor per Vista 64 Bit Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Secondo me la NON compatibilità è dovuta al soft/driver e non allo strumento .... è il driver che comanda hardware

Si, ok Pier_Bo, credevo fosse sottointeso Rolling Eyes
La mia domanda era proprio per sapere se attualmente entrambi i calibratori hanno il software/drivers funzionante con Vista 64 Bit oppure no.
Pantone non specifica e mette solamente "Vista" (quindi penso tutte le versioni) mentre Spyder2Express mette "Vista 32 Bit Only".

Volevo qualche esperienza diretta perché non vorrei che comprando il Pantone poi scopro che non ha i driver per 64 Bit non mi funziona Triste

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dal sito Colorvision alla pagina download dice:
Features:
If you are running Windows XP x64 and you purchased the retail product that does not include 64 bit support then please download and install this version.

There are no new features in this release.

Fixes:
Added 64-bit Spyder driver to support Windows 64-bit systems.

Compatible with Microsoft Vista.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se può servire è uscita la versione 2.3.5 del software/driver per lo Spyder2express specifica per Vista 64Bit (infatti dice che l'unica modifica rispetto alle precedenti versioni è il supporto per Vista 64Bit, quindi tutti gli altri utenti non ne hanno bisogno) Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: