Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macci utente

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 252 Località: Brianza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
La ruota panoramica la fa da padrona. Per il resto l'inquadratura risulta un pò vuota, complice il canale disabitato. Forse una barchetta con le luci di posizione non ci stava male.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Bella, anche secondo me è un po' vuota, personalemtne taglierei una parte dell'acqua in basso in modo da dare alla foto un aspetto panoramico. _________________
    |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 1:23 am Oggetto: |
|
|
bella!
i colori sono tutti naturali? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
macci utente

|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 10:28 am Oggetto: |
|
|
Si doctor i colori sono naturali, provero' a tagliare la parte bassa della foto per vedere che effetto fa. Grazie a tutti ciao |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
macci ha scritto: | Si doctor i colori sono naturali, provero' a tagliare la parte bassa della foto per vedere che effetto fa. Grazie a tutti ciao |
Perfetto, allora aspettiamo di vedere la foto "taglaita". Una criusità personale: come mai hai scelto "macci" come nick? _________________
    |
|
|
macci utente

|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
E' il nomignolo con cui mi chiama mia moglie... Questa e, una prova...la compressione la rende orribile ma e' solo per avere un effetto del "taglio". Ciao |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Mar, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie . Il nuovo taglio non mi piace molto, quasi era meglio il primo. Per me dovresti elimiare più sopra e sotto (in particolare). _________________
    |
|
|
|