|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AR64SH utente

Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 187
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 2:25 am Oggetto: Problemi in notturna |
|
|
Premetto che il palo centrale del treppiede nn era fissato causa rottura della vite di serraggio e quindi conseguenti movimenti laterali toccando, ho scattato con autoscatto e in vari modi ma nn sono soddisfatto per niente. Qualche consiglio. La fotocamera apparentemente era perfettamente ferma, ma c'è qualcosa che nn mi convince sull'esposizione in generale
Ho anche altre immagini in altri posti fatti sempre con questo treppiedi questa sera più ferme però :? _________________ MARIO
Nikon D40 + AF-S Nikkor 18-55mm 1:3,5-5,6GIIED |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
La prima più che mossa mi sembra sfocata.
Tieni conto che una piccola vibrazione al momento dello scatto, magari solo provocata dal movimento dello specchio, è abbastanza ininfluente su un tempo di esposizione complessivo di 30 secondi.
Cosa vuoi dire "non sono convinto dell'esposizione in generale"?
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
AR64SH utente

Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 187
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
Secondo me le ultime due sono sottoesposte. O meglio la luce effettivamente non era tanta ma la prima foto rappresenta quello che volevo ottenere ma troppo sfocato. Li credo sia stato un problema di mosso certamente _________________ MARIO
Nikon D40 + AF-S Nikkor 18-55mm 1:3,5-5,6GIIED |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|