Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 8:29 am Oggetto: Torre Inserraglio 4 (LE) |
|
|
Nikon D80 con 18/135 _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Il cielo lo vedo piuttosto strano? Post-work?
Per quanto riguarda la composizione avrei cercato di eliminare i due arbusti che si intravedono a destra, magari dando più risalto a quello a sinistra la cui linea, interrotta dal muretto, sembra essere ripresa dalla steppaglia. _________________ PaP VaV |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
ottima la composizione e belli i colori. Molto bene il primo piano e la torre mentre purtroppo il cielo con tutte le lbruciature da un po fastidio.
Io avrei esposto per il cielo e poi avrei schiarito un po le ombre.
 _________________ Biagio |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Per Andrea: hai ragione, ma ormai ci sono e clonarli via non mi piace tanto... Ma non è detto che ci faccia un pensierino...
Per Biagio: è vero il cielo è un po' bruciato, ma se avessi misurato lì avrei scurito il resto (è un controluce!), e sarebbe stato difficile recuperarlo. Considera che è un raw dal quale ho estratto due jpeg, uno sottoesposto (per il cielo) e uno normale (per il resto), poi "fusi" in un'unica immagine dopo aver "spennellato" un po' qua e la...
Grazie ad entrambi! |
|
|
|