Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 9:00 am Oggetto: |
|
|
Molto d'impatto la mano in primo piano che si appoggia allo specchio: come se cercasse se stessa!
La posa è "teatrale" con l'altra mano appoggiata al mento: sembra che tu stia recitando l'Amleto.
La colorazione e l'effetto "sporco" (posso definirlo così?) li trovo belli.
In complesso la foto mi piace.
Simona _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Sai fare di meglio, questa non mi dice nulla, l'elemento mano con viso coperto non porta ad un espressione che stimoli la mia fantasia nel dare un significato all'immagine che vedo.
Ciao  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 12:18 pm Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | Sai fare di meglio, questa non mi dice nulla, l'elemento mano con viso coperto non porta ad un espressione che stimoli la mia fantasia nel dare un significato all'immagine che vedo.
Ciao  |
un commento tuo e per giunta su una foto che non ti piace...
lo sai che i miei scatti per lo più sono studi prove giochi e emttici quello che vuoi
e non mi piace la gente che deve trovare un significato ad un immagine
fatti prendere dalla fantasia ritorna bambino e vedrai cose che oggi non vedi e ti sei dimenticato
non parlo di questa imagine ma applica questa cosa nella vita in genere
a presto
cosimo
ps visto che non ti piace ne faccio un'altra hahaha _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
....
... a livello disposizione degli elementi forse mi piace più dell'altra , la pw però non mi ispira , non penso aggiunga qualcosa , anzi .....
Luca  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ....
... a livello disposizione degli elementi forse mi piace più dell'altra , la pw però non mi ispira , non penso aggiunga qualcosa , anzi .....
Luca  |
grazie Luca
ma preparatevi sta arrivando la serie allo specchio hehehe
qui la pw mi piace comunque come evdi è soggettiva la cosa
e complimenti di nuovo alla tua di galleria _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|