Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 12:14 am Oggetto: L'orologio |
|
|
L'orologio del Duomo di Bolzano, scatto facente parte di una piccola ricerca personale sulla foto architettonica.. rigorosamente su pellicola.. in questo caso Ilford Hp5
Orologio
Ciao,
Bark _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
proprio nessun commento??  _________________
 |
|
|
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, mi piace abbastanza ha uno strano taglio, ben definita la trovo.
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 8:34 pm Oggetto: |
|
|
questo tipo di inquadrature mi piacciono perchè rendono ciò che si vede alzando lo sguardo...l'architettura soggetto della foto è molto complessa e ricca di particolari capisco quindi che il taglio e l'inquadratura risultavano molto complessi ma alcuni elementi andavano controllati un po' meglio, come il cornicione in alto in entrambe i lati.
in generale trovo buona la definizione e il bn...invece il soggetto e il taglio andavano meglio definiti...almeno secondo me. ciao
_________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ad entrambi per il commento..
bside farò tesoro dei tuoi consigli, grazie!
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Buona la gestione della scala del grigio e gradevole rappresentazione parziale della struttura!
Poi se mi dici che questo scatto fa parte di uno studio più ampio sul soggetto, mi incuriosisci molto ... e quindi non posso non invitarti a mostrarci il lavoro completo!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Buona la gestione della scala del grigio e gradevole rappresentazione parziale della struttura!
Poi se mi dici che questo scatto fa parte di uno studio più ampio sul soggetto, mi incuriosisci molto ... e quindi non posso non invitarti a mostrarci il lavoro completo!
Ciao
 |
Grazie .. troppo buono!
Lo studio è sull'architettura in generale, di cui facevano parte anche Grattacielo e Banchi di marmo, purtroppo del Duomo ho solo questa foto.. al momento stò raccogliendo immagini qua e là per capire su cosa poi concentrare le forze.. inoltre sono a Milano, e torno a Bolzano solo ogni tanto per un paio di giorni nei quali non riesco a dedicarmi pienamente alla fotografia.. comunque vi terrò aggiornati.. anzi.. ho un paio di foto nel pc che in questi giorni vedrò di sottoporvi..
Ciao,
Bark  _________________
 |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto ... allora ti auguro buone foto ... e aspetto le due foto!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Pazienza per il cornicione, forse una inquadratura un pelo troppo stretta. Quello che mi piace della foto è il gargoile che sembra urlare minaccioso in direzione dell'osservatore. Stravagante.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|