Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 12:18 am Oggetto: ... |
|
|
...
Ultima modifica effettuata da andreacoter il Gio 29 Set, 2011 2:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 12:26 am Oggetto: |
|
|
...
Ultima modifica effettuata da andreacoter il Gio 29 Set, 2011 2:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
federomanello utente
Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 189 Località: carrara
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
io c'ero!!
ho filmato due giorni con l' influenza, che sofferenza...
comunque, c'è un pò di rumore ma in bianco e nero non da fastidio, e comunque la carenza di luce non è certo colpa tua.
i bank delle strutture sono bruciati, immagino avrai schiarito un pò in photoshop, se fossero un pelo meno bruciati forse sarebbe meglio.
figo il benihana, timing perfetto, forse questa l' avrei preferita orizzontale, o comunque un pò più stretta, il soggetto così centrato con tutto quel tetto non mi fa impazzire, ma resta un buon scatto. già croppando via il tetto mi piace di più.
lo smith del pierma è ok ma il trick è troppo easy (soprattutto per lui, quando è venuto da me ha fatto fs board da 12 scale con 5 metri di rincorsa...). critiche come sopra, buon scatto ma un pò migliorabile, anche se è un pò più stretta e mi piace di più.
susky di angelino idem, andava scattata un pelo prima perchè quì stava per uscire, la tavola è già quasi dritta e sembra bs 5-0
la migliore per me è quella in fs blunt, timing perfetto e mi piace anche la composizione così stretta.
cmq a parte le critiche (che spero siano state il più costruttive possibile) in generale belle foto, scattare ai contest non è per niente facile, complimenti!! |
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
La prima la taglierei quadrata, le altre mi piacciono così come sono! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
...
Ultima modifica effettuata da andreacoter il Gio 29 Set, 2011 2:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Mezcala utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 67 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle tutte, alcune le avrei strette di più sul soggetto ma mi rendo conto che è un reportage e che ciò spesso limita, ma complimentoni lo stesso!
La mia preferita è quella del bluntslide, l'ultima! |
|
|
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Gio 12 Giu, 2008 5:17 am Oggetto: |
|
|
lastrocker ha scritto: | io c'ero!!
ho filmato due giorni con l' influenza, che sofferenza...
comunque, c'è un pò di rumore ma in bianco e nero non da fastidio, e comunque la carenza di luce non è certo colpa tua.
i bank delle strutture sono bruciati, immagino avrai schiarito un pò in photoshop, se fossero un pelo meno bruciati forse sarebbe meglio.
figo il benihana, timing perfetto, forse questa l' avrei preferita orizzontale, o comunque un pò più stretta, il soggetto così centrato con tutto quel tetto non mi fa impazzire, ma resta un buon scatto. già croppando via il tetto mi piace di più.
lo smith del pierma è ok ma il trick è troppo easy (soprattutto per lui, quando è venuto da me ha fatto fs board da 12 scale con 5 metri di rincorsa...). critiche come sopra, buon scatto ma un pò migliorabile, anche se è un pò più stretta e mi piace di più.
susky di angelino idem, andava scattata un pelo prima perchè quì stava per uscire, la tavola è già quasi dritta e sembra bs 5-0
la migliore per me è quella in fs blunt, timing perfetto e mi piace anche la composizione così stretta.
cmq a parte le critiche (che spero siano state il più costruttive possibile) in generale belle foto, scattare ai contest non è per niente facile, complimenti!! |
direi che questo commento è piu che esaustivo,
il rumore non disturba piu di tanto
forse la centralità dei soggetti andava alternata a qualcosa di diverso.
ciao |
|
|
Ryuuzaki utente

Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 292 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 12 Giu, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente nemmeno a me convince il bn, sarei curioso di vederle "colorate"
Per il resto quoto un po quello gia detto, hai colti dei bei momenti, qualche taglio lo cambierei, per il resto gran belle foto! _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
istantanea utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 149 Località: Milano
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
ma tu eri li al trinity lunedì con quel mega obiettivo enorme?
per curiosità.. che focale ha? _________________
 |
|
|
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
... |