Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wiruz utente
Iscritto: 21 Set 2004 Messaggi: 141 Località: Milano
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 11:48 am Oggetto: Una collana per chi non la può più portare... |
|
|
Che ne dite?
Una collana
_________________ <<Mobilis in Mobile>>
Powered by Canon EOS System. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
L'idea e' molto buona, solo che il BN non mette bene in risalto il crocefisso che rimane nascosto nell'ombra
Se possibile, riprova a fare il BN (l'originale e' a colori vero?) cercando di far risaltare un po' di piu' la collana
Non so se ne hai bisogno, ma c'e' un bel tutorial di 1pixel sulla conversione in BN con il miscelatore canale che puo' essere utile
Ciao
Max
|
wiruz utente
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Quindi devo decidermi a passare ad un programma di fotoritocco serio??
Con Adobe Photoshop Elements, non c'è questa funzionalità, e ammetto che faccio talmente pochi PW che non uso altro che un paio di funzioni. (contrasto e livelli colore).
Powered by Canon EOS System. |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
wiruz ha scritto: | Quindi devo decidermi a passare ad un programma di fotoritocco serio??
Con Adobe Photoshop Elements, non c'è questa funzionalità, e ammetto che faccio talmente pochi PW che non uso altro che un paio di funzioni. (contrasto e livelli colore). |
Mi sono permesso di ritoccare la tua immagine (anche se l'ideale sarebbe ripartire dalla conversione colore/biancoenero) usando proprio Elemets 3 ITA... con gli strumenti "scherma" e "brucia" ho schiarito e scurito alcune parti... certo il bianco e nero di partenza non era proprio eccezionale però qualche miglioramento mi sembra ci possa essere.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
89.3 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 487 volta(e) |

|
_________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
wiruz utente
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Nessu problema per il ritocco:
devo provare ad usare funzioni diverse dalle solite. Tipo quelle che hai usato tu, non le ho mai nemmeno notate.