photo4u.it

Contest n. 6: Sensi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh... meglio... mica vogliamo vedere quarantaquattro foto tutte uguali, no? Wink

certo ke no ci mancherebbe
ma nemmeno vedere 44 foto tutte "diverse" Wink

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lupo
utente

Iscritto: 11 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, dove ci si iscrive che vorrei iscrivermi per quanto sia difficile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non serve iscriversi... tutti possono partecipare.

Quando hai pronta la foto mandacela, sarà quella la tua iscrizione.

Se eviti di mandarmela all'ultimo minuto, poi, mi fai pure un piacere personale Wink

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo sbagliato non far partecipare i Mod, del resto è confrontandosi con i milgiori che si progredisce sicuramente di più!
Comunque a voi la sentenza, del resto siete i Mod!Wink

Ciao

Funboy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roby57
utente

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

funboy ha scritto:
Trovo sbagliato non far partecipare i Mod, del resto è confrontandosi con i milgiori che si progredisce sicuramente di più!
Comunque a voi la sentenza, del resto siete i Mod!Wink

Ciao

Funboy

sono daccordo
Poi basta usare il buon senso
Io partecipo al contest curve ed ho appena votato le foto che più mi piacciono
E come giusto non ho votato la mia

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sfaterò di certo un mito.. Ops
Pur ringraziando di cuore a nome di tutto lo staff vorrei sottolineare una piccola sfumatura... moderatori e amministratori rappresentano lo staff di amministrazione del sito, non dei fotografi affermati.
Il reclutamento dei moderatori viene fatto in funzione di un mix complesso di peculiarità: attitudine alla moderazione, disponibilità e partecipazione attiva al forum, competenza nelle rispettive sezioni. Il fatto che i membri dello staff possano anche essere ottimi fotografi è puramente accidentale. E ancora... non è nemmeno automatico che un buon critico sia anche un buon realizzatore.

Tornando alla cortese richiesta.. mi rendo perfettamente conto che potrebbe far piacere, non solo a voi, ma anche e soprattutto a noi dello staff prender parte ai contest, ma non sarebbe corretto nei confronti dell'utenza. In nessuna competizione gli organizzatori dovrebbero competere... come si potrebbe garantire l'assoluta correttezza dello svolgimento delle operazioni?

Comunque non dimentichiamoci che ci sono tutte le sezioni fotografiche dove abbiamo modo di confrontarci tutti insieme proficuamente. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barbara67
utente

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi... ancora mi devo riprendere dall'ultimo contest Sò morto , che ne escogitate un altro e ben più difficile!!!! Surprised

Non ci dormirò di notte per pensare qualcosa di decente!!!! Rolling Eyes

Comunque, per quanto riguarda la dicussione sulla partecipazione o meno dei moderatori al contest, perchè non fate una sezione separata tipo "fuori concorso" a cui partecipano solo i moderatori oppure un apposito contest (con lo stesso tema, naturalmente) dove gli autori sono i moderatori e i votanti gli iscritti a questo forum.

Sarebbe, infatti, interessante vedere anche come i moderatori interpretano certi temi visto che stanno diventando veramene TOSTI!!!

Ciao e grazie di farci funzionare le rotelle!!!! Ok!

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2855
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2005 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1Pixel hai ragione, ma del resto l'incapacità di rendere sicuro lo svolgimento di un contest nel caso in cui partecipino gli organizzatori potrebbe preoccupare nel caso che si vinca qualcosa, al massimo.
Ma non in questo caso, nel cui il tutto è fatto per puro divertimento e stimolo della fantasia.
Comunque rispetto le vostre decisioni.

Per quanto riguarda il nuovo:Sensi ho già delle idee, ma la cosa assurda che adesso ovunque mi giro vedo curve, olo stamane avrò visto almeno 2 scatti fantastici legati al tema vecchio! Surprised
Non fa nulla, vuol dire che il contest è servito allo scopo per cui è nato penso, stimolarelo spirito di osservazione e la fantasia.
Grazie a tutti, sono pochi giorni che ho cominciato a fotografare e già mi diverto come un matto.

A presto

Funboy

Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2005 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non fatevi spaventare dalla presunta difficolta' o vastita' del titolo e partecipate, e come ha detto funboy e' uno stimolo a pensare prima di scattare e non dopo Wink

E se ti vengono in mente altre curve... bene, puoi sviluppare un portfolio, perche' no?... vuol dire che funziona Very Happy

ciao
Max

Vai a fine pagina
pablon
nuovo utente

Iscritto: 25 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai partecipato ad un contest... ma questa volta ci voglio proprio provare Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cercherò di provarci... al limite vado allo stadio una domenica e fotografo la tribuna.... Very Happy

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LuVi ha scritto:
Cercherò di provarci... al limite vado allo stadio una domenica e fotografo la tribuna.... Very Happy

LuVi

Mi spiace, ma temo che qualcuno abbia già sfruttato la tua idea...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=24055
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca72 ha scritto:
LuVi ha scritto:

LuVi

Mi spiace, ma temo che qualcuno abbia già sfruttato la tua idea...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=24055
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mah Mi arrabbio? LOL

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barbara67 ha scritto:

Non ci dormirò di notte per pensare qualcosa di decente!!!! Rolling Eyes

Imho, secondo me questo contest ha una connotazione molto Street. Quindi il mio consiglio è uscire con macchina fotografica a seguito e scattare...
Io sabato ho fatto così e se tutto và bene ho trovato la foto per il mio primo contest...

Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi ....
ci sono anke io !!!!!

Stavolta spero di realizzare qualkosa di "sensato" !!!! LOL LOL

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
l'orafo
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci proverò anch'io Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccardo.lavagnino
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembrava di aver capito che non bisognava dare l'adesione..comunque..a scanso di equivoci..ci sono pure io! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
l'orafo
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

riccardo.lavagnino ha scritto:
mi sembrava di aver capito che non bisognava dare l'adesione..comunque..a scanso di equivoci..ci sono pure io! Ok!

Ciao Riccardo citroviamo anche quì Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

riccardo.lavagnino ha scritto:

infatti non serve iscriversi, basta mandare la foto!!! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stavolta..il mio primo contest...ci sarò pure io!!! Ok! Ok! Ok!

vedremo che figuraccia farò... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: