photo4u.it

[PA + sped] Nikon AF ED 180mm f2.8 come nuovo VENDO/PERMUTO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Zebracom
utente

Iscritto: 02 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 5:44 pm    Oggetto: [PA + sped] Nikon AF ED 180mm f2.8 come nuovo VENDO/PERMUTO Rispondi con citazione

Ottica formidabile, compatta, nitidissima, con uno sfocato sensazionale.

Non è la versione D, ma per un tele fisso questo non conta nulla, la usavo sulla D70s senza ciccare un'esposizione. Completa di tutto: scatola originale, bauletto in pelle con cinghia, istruzioni, tappi posteriore e anteriore, certificato di garanzia Nikon International (non è Nital, ma un carro armato così chi lo consuma?)

L'ottica è in condizioni SUPERLATIVE (scusate il maiuscolo, ma vedendo cosa c'è in giro l'ho ritenuto necessario.. Wink), senza il più minuscolo segnetto di utilizzo, neanche sul paraluce che solitamente è la parte più esposta. Niente muffe (mi pare ovvio), niente granelli di materia lunare, direi che non ha neanche preso molte onde elettromagnetiche solari, quindi potete dormirci tranquillamente accanto, la notte.. Very Happy

Scherzi a parte, è di una pulizia sconcertante!

Il prezzo richiesto, tenuto conto delle condizioni in cui si trova, è di 450 euro, compresa spedizione assicurata (paccocelere3) ---> ribassato a 400,00 compresa spedizione o permuto con obiettivi Olympus Per questo prezzo, visto che l'ottica non è ovviamente più in garanzia, offro una garanzia scritta di 90 giorni, il tutto a norma di legge (per i più distratti, le norme della CE oggi prevedono garanzia anche per vendite tra privati).. questo per dimostrare la mia serietà, e perché l'acquirente si senta giustamente protetto. Se ci saranno ribassi, niente garanzia ovviamente.

Alcune foto..

Ultima modifica effettuata da Zebracom il Mer 23 Gen, 2008 10:39 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up.. l'obiettivo è indistinguibile dal nuovo, e perfettamente funzionante, completo di tutto, con tre mesi di garanzia italiana.

Qualche interessato?

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo lievemente trattabile, ma ripeto è identico al nuovo

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bastich
utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, ti mando un pm
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bastich ha scritto:
coda, ti mando un pm

Ultimo prezzo (poi può restare a casa mia a vita): 400,00 euro, spedito e assicurato.

Non fate offerte inferiori perché non mi interessano. L'ottica non è in svendita. Se siete capaci a trovare a meno, o a fare l'affare della vostra vita ben per voi, io dal canto mio sono sicuro di quello che offro, e reputo il prezzo onesto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up, ottica formidabile!

Aggiornamento: vendo o permuto con obiettiv Olympus (non quelli in kit però)

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ho ben capito, in questo momento l'obiettivo è in vendita a 400 Euro comprese la spedizione assicurata e 90 giorni di garanzia.

Se così stanno le cose, mi metto in coda.
Ti chiedo solo di pazientare per 18 ore, perchè sono in ballo per una lente simile sulla baia.

ciao, Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zebracom
utente

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, quasi esatto.. in realtà la garanzia di 90 giorni veniva offerta col prezzo iniziale, che era di 450,00 euro, specificando che se ci fossero stati ribassi la garanzia non sarebbe più stata offerta.. ma cmq non ho alcun problema a offrirtela perché la lente è in ottimo stato.

Prenditi il tempo che ti serve, tanto non penso che ci siano tanti interessati (a meno che non scenda col prezzo, ma come ho già scritto non scenderò)

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene. Qualcuno ha appena superato la mia offerta sulla baia. Quindi sono libero di acquistare il tuo 180 Smile
Mandami in MP o al mio indirizzo e-mail le tue coordinate bancarie, in modo che possiamo concludere la transazione.

ciao e a presto

Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: