photo4u.it

Oggi sulla A4 tornando da Bergamo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 9:58 pm    Oggetto: Oggi sulla A4 tornando da Bergamo Rispondi con citazione

A4 Bergamo -> Milano ore 19:45 circa, sono quasi allo svioncolo con la tengenziale EST.

Nuvola nera minacciosa con lampi blu intensi su tutta Milano.

Tutto intorno a Milano cielo sereno appena spazzato via dal vento e dai flussi d'aria del temporale (Grandinava).

Sulla mia destra, ovvero verso nord di Milano, si staglia un cielo infuocato da un tramonto mozzafiato, che lascia penetrare qualche bagliore rosso fuoco attraverso i pennacchi dei rovesci del temporale.

Contrasti cromatici tra il nero cupo e minaccioso della grossa nube e il rosso intenso del tramonto.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

merda non avevo con me la macchina fotografica Mi arrabbio?

Scusate se sono andato OT, ma dovevo descrivervi la scena mozzafiato!

Quando inventeranno la prima macchina fotografica oculare, me la faccio impiantare Smile

|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
reed
utente

Iscritto: 11 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ore 19:35, ero in moto tra Segrate e Vimodrone.
Il temporale che tu hai visto dieci minuti dopo...beh, l'ho preso in pieno! Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 10:33 pm    Oggetto: Re: Oggi sulla A4 tornando da Bergamo Rispondi con citazione

tegame ha scritto:

merda non avevo con me la macchina fotografica Mi arrabbio?

Quando inventeranno la prima macchina fotografica oculare, me la faccio impiantare Smile

Soluzione più semplice: Leica IIIc con elmar 50/3.5 rientrante caricata costantemente con pelliola 400 ISO.

Costa poco e sta in tasca e non si rompe mai.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io stasera sulla Bologna-Padova ho trovato delle scene mozzafiato di sole, nuvole, lampi, ecc...
E come te non avevo la fotocamera dietro! Muro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah ...un pò sottoesposta...buona l'idea....riprova!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

reed ha scritto:
Ore 19:35, ero in moto tra Segrate e Vimodrone.
Il temporale che tu hai visto dieci minuti dopo...beh, l'ho preso in pieno! Crying or Very sad

Very Happy LOL Ah ah ah Very Happy LOL Ah ah ah Very Happy LOL Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aiaiaiaiai, mai lasciare a casa la proprio fida macchina. Io o la pentax con il 50 o la minolta le ho sempre a dietro, anche se mi è capitato + di una volta di farmi scappare qualche bella ripresa.
Comunqunque anche senza cam a portata di mano è bello osservare, pensare e vivere con occhio fotografico, vedrai che alla prossima occasione sarai più pronto! Smile

Salut

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: