|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:10 am Oggetto: Prova impermeabilità 300D,qualcuno ha un corpo d'anneggiato? |
|
|
Allora volevo chiedere se qualcuno ha un corpo macchina della 300D danneggiato,anche solo la carcassa esterna, vorrei provare a realizzare un involucro perfettamente aderente che la renderebbe impermeabile, non subaquea naturalmente, ma resistente di più a urti e a pioggia,ecc.
Per far questo però mi serve un corpo macchina usato perchè potrebbe anche leggermente rovinarsi la plastica superficiale, naturalmente poi lo restituisco.
Il tutto verrebbe tipo guanto aderente, faccio un lavoro che mi permette di realizzare molte parti speciali di vari materiali e quindi vorrei provare, se dovessi riuscire lo metterei a disposizione di tutti.
Ciao
Funboy _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
onimusha utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 208
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe una cosa molto utile se ben fatta, vorrei aiutarti ma non sò come hai provato a contattare i centri assistenza canon in Italia qualcuno potrebbe fornirti quello che cerchi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|