Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
milo utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 577 Località: Monte Argentario (GR)
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 10:05 pm Oggetto: TC 1.4x vs. TC1.4x II |
|
|
Ancora non sono riuscita a capire la differenza tra la prima serie del moltiplicatore di focale canon 1.4x prima serie rispetto alla seconda...credo di aver letto qualcosa a proposito dell'inusabilità del primo con i più recenti obiettivi stabilizzati...ne sapete di più?? io ho il primo e lo uso con un 1dmk2N con 70-200/4 e 300/4 entrambi non stabilizzati e non ho mai avuto problemi...l'unico stabilizzato che ho è il 24-10574....ma con questo proprio non si può montare....ma questa è un'altra storia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_gio_ utente
Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 353 Località: Torino o quasi
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 12:23 am Oggetto: |
|
|
Non sapevo neanche dell'esistenza di un II _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 1:58 am Oggetto: |
|
|
allora io ho l'1,4X versione I e il tc 2X versioneII,e ti posso assicurare che anche la prima versione funziona con il 300 2,8 L IS quindi un vetro recente e stabilizzato,anche nel 400 2,8 L IS e così via...alcuni dicono che ci siano anche una resa diversa dei due tipi,x me l'unica differenza sono le guarnizioni x polvere ed acqua che ci sono nella versioneII...  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
milo utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 577 Località: Monte Argentario (GR)
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 9:19 am Oggetto: |
|
|
azz...ho capito...allora il primo non è tropicalizzato....
in effetti la guarnizione che c'è , ad esempio, sul mio 17-40 non c'è sul tc 1°serie
grazie mille della delucidazione....
a livello qualitativo mi piace molto accoppiato al mio 70-200/4 (non is) ...molto meno mi soddisfa la resa sul 300/4 (sempre non is) |
|
|
 |
|