photo4u.it

Vago nel vuoto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.Plow
nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 11:43 pm    Oggetto: Vago nel vuoto Rispondi con citazione

Ciao sono un nuovo iscritto...come prima cosa ciao a tutti..E' da un pò che sto cercando una buona fotocamera ad un giusto prezzo.Pensavo di passare ad una bridge..però quale?????
Adesso sto usando una compattina che però nel suo piccolo mia ha dato molte soddisfazioni: Kodak EasyShare C340...Però le funzioni sono limitate.
Le mie capacità fotografiche sono un pò indietro però mi piacerebbe crescere...il mio dilemma è cosa prendere:
-Pana FZ18
-Canon S5is
-SP560
Fuji s9600
Di olympus non ho sentito parlare molto in giro a dire il vero...
Mi piacerebbe molto anche una FZ50 ma costicchia....Allora io vorrei una macchina che si comporti bene sia in macro che in panoramica e soprattutto con poca luce(difetto della FZ18), mi piace giocare e sperimentare vari tempi di esposizione, un cosa che vorrei poter fotografare benino sono i fulmini dei temporaloni estivi!!!!!Ma la Fuji s6500 la fanno ancora o è fuori produzione?
Vi prego aiutatemi Trattieniti
Grazie ciao ciaooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max35
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 3:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra quelle da te citate io dico Fuji s9600 , ottima bridge , soprattutto per il sensore fuji che a mio parere ha una marcia in piu' . Pure l'ottica e' discreta.
Ci sono dei Thread dedicati a questo modello , se andrai lì a domandare troverai orde di Fujisti pronti a darti una mano Smile
Ciao

Massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: