|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grignolino utente

Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 305
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 1:40 pm Oggetto: [vendita chiusa] Anello adattatore ob. M42 a vite x Pentax |
|
|
Vendo anello adattatore per montare ottiche a vite M42 su corpo Pentax; ne ho comprato uno su Ebay, poi visto che non arrivava ne ho comprato un secondo, e alla fine mi sono arrivati contemporaneamente così ne vendo uno. E' praticamente nuovo, l'ho usato una volta solo per verificare che la filettatura e la baionetta si attaccassero bene.
Chiedo 10 € + spese spedizione (1 € con prioritaria, 3 € con raccomandata), pagamento solo con Postepay.
Consegna a mano in Varese e provincia, o Milano città, con modi da concordare.
Metto una foto presa da internet perché più chiara di quella fatta da me, ma è IDENTICO salvo il bordo esterno che nel mio è liscio.
In vendita anche su altri canali.
Ultima modifica effettuata da grignolino il Lun 04 Feb, 2008 8:51 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
grignolino utente

|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 6:42 pm Oggetto: |
|
|
UP!
chi se lo accatta gli regalo pure una caramella |
|
|
 |
grignolino utente

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
UP!
Questo è l'ultimo, poi chiudo la vendita. Se qualcuno ha una offerta da fare, facci pure o taccia per sempre. |
|
|
 |
grignolino utente

|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
vendita chiusa, grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|