photo4u.it

EOS 300D DIGITAL Firmware Update Version 1.1.1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 2:37 pm    Oggetto: EOS 300D DIGITAL Firmware Update Version 1.1.1 Rispondi con citazione

Sul sito Canon.it ho trovato un link per scaricare il firmware di cui sopra...
Non capendo un acca di inglese, sapreste dirmi di cosa si tratta?

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco il link

http://www.canon.co.jp/Imaging/eosdigital/E3kr_firmware-e.html

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che lui no nvoleva il link ma una spiegazione su le migliorie del Firmware in questione

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
mi sa che lui no nvoleva il link ma una spiegazione su le migliorie del Firmware in questione

Ok! Già...

...mi illuminate? Very Happy

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1 It increases the reliability of RemoteCapture application when the camera is used.
2 It increases the reliability of operations when used on Windows XP and Mac OS X with [PTP] selected in [Communication].

Pe ril primo punto aumenta l'affidabilita della funzione Remote cappture che sinceramente non so cosa sia.

Per il secondo punto invece dovrebbe ottimizare il funzionamento con sistemi operativi quali xp e macos con PTP che non so cosia sia!!

Piu di questo non so dirti non avendo la macchina a disposizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!
...niente di rivoluzionario, quindi...

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a prima vista pare di no pero ripeto non ho questa macchina quindi non so se ha dei problemi che si potrebbero risolvere facendo l'aggiornamento dovresti chiedere in giro anche se penso che forse usano piu il firmware Wasia quello che ha la 300d simile a una 10d!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma le ultime 300D non hanno già la versione 1.1.1??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:
ma le ultime 300D non hanno già la versione 1.1.1??

Sì..la mia aveva questo firmware! Ovviamente senza quelle funzioni sbloccate da WASIA!!

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: