Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 11:44 pm Oggetto: Mediaset Premium...Offerta Gallery... |
|
|
Non riesco a capire come funzioni la nuova Mediaset Premium Gallery.
Per quanto publicizzato dovrebbero essere stati aperti 3 nuovi palinsesti Mediaset in Digitale Terrestre e precisamente: Joi , Mia e Steel.
Ora con 8 Euro c'è la promozione per vederli dal 19 Gennaio 2008 fino al 29 Febbraio 2008 (poi passeranno sicuramente a 1 ).
Ma i canali non sembrano 3 ma bensì 6 infatti si legge:...Joi, Mya, Steel, Joi + 1, Mya + 1 e Steel + 1
Alla fine sti " +1 " che sono?...non è che poi con 8 euro ne vedi a Marzo i tre principali e poi i +1 li paghi?
Togliamo poi che si debba pure pagare il Canone Rai (anzi, la tassa di possesso... furbi no? e col digitale poi la dovrai pagare per forza in quanto, po,i ti sgammano senza alcun dubbio, penso che addirittura la dovresti pagare anche solo se hai un qualsiasi " ricevitore" quindi anche un PC con scheda/penna per la ricezione...)  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rasna utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 470 Località: Genova / Deiva Marina (SP)
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 2:02 am Oggetto: |
|
|
Lo stesso sistema viene utilizzato da diversi canali su satellite. I canali +1 hanno il palinsesto posticipato di un'ora rispetto allo stesso canale senza il +1. Per farti capire meglio se sul canale Joi la trasmissione XYZ inizia alle 12.00, sul canale Joi + 1 la trasmissione XYZ iniziera' alle 13:00...... _________________
Massimo
La mia attrezzatura - LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 119 Località: Catania
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma poi pagando quegli 8 euro mensili cosa posso vedere? _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
Rasna utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 470 Località: Genova / Deiva Marina (SP)
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Da quel che ho capito da quello che ha scritto l'amico Piccola Peste vedi quei tre canali con i relativi posticipati....... _________________
Massimo
La mia attrezzatura - LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, Rasma.
Anche se Niko.... comunque...un'eccezzione!! X °*Roverta*°
Puoi vedere i vecchi canali mediaset Premium ( spettacoli a pagamento ) e con 8 euro al mese i tre nuovi canali Mediaset Gallery ovvero: :...Joi, Mya, Steel, ( Joi + 1, Mya + 1 e Steel + 1 ) eccoti il link:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/
ochio che c'è anche una pomozione, per cui prima di far tutto dai un'occhiata a questa oltre che all'intero portale per aver le idee più chiare  |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 119 Località: Catania
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!  _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
|