photo4u.it

L'urlo religioso alla madonna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wright74
non più registrato

Iscritto: 04 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 11:06 am    Oggetto: L'urlo religioso alla madonna Rispondi con citazione

Guardate questo fedele:

http://www.foto-sicilia.it/go-foto.cfm?id=22996

Salve, sono un Architetto di Caltanissetta, la mia grande passione è la fotografia. Mi piace molto fare foto a ritratti di gente insolita, posti della nostra italia. Se volete, visitate il mio sito: www.fotowalterlocascio.tk oppure www.walterfotosicilia.tk
La mia galleria su photo4u http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2387
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente un momento particolare sarebbe interessante anche un primo piano dell'espressione!!!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avete notato quello subito dietro a destra mi sembra si sia fatta or ora una pera

ma ti posso chiedere una cosa .......... perchè non posti le foto direttamente su photo4u (sarà mica una manovra pubblicitaria Diabolico Diabolico )

anche se vedo che hai il link al sito personale che non è quello dove si trovano le foto che ci mostri (sito personale che per qualche motivo non riesco a caricare ........ sarà colpa del firewall ?)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella.
Il solito problema che le dimensioni sul tuo sito non rendono quantoo potyrebbero.
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: