photo4u.it

30D e nome propietario..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 12:04 pm    Oggetto: 30D e nome propietario.. Rispondi con citazione

Ciao,ieri finalmente mi è arrivata la 30D e dopo aver letto il libretto per costatare se ci fossero differenze con la 350D per il collegamento al Pc ho proceduto come sempre ma mi compare la scritta che camera window non riconosce la fotocamera e così non riesco a inserire il nome propietario nei file.
Ho reinstallato il softwere in dotazione poi ho aggiornato le Utility, Zoombrower e Dpp ma nulla di fatto.
Dove sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
berno
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel menu della fotocamera prova a cambiare il protocollo di comunicazione da ptp a normale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
birikkyna
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

berno ha scritto:
Nel menu della fotocamera prova a cambiare il protocollo di comunicazione da ptp a normale...

Non ho questa dicitura ma bensì Comunicazione ed è impostata Stampa/Pc,lalternativa è LAN(WFT-E1).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
berno
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz, ho visto ora che quello è uno dei menu diversi rispetto alla mia 20D dove se metto su ptp non è possibile usare lo scatto remoto...

Devi aspettare uno che abbia la 30d...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
birikkyna
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

berno ha scritto:
Azz, ho visto ora che quello è uno dei menu diversi rispetto alla mia 20D dove se metto su ptp non è possibile usare lo scatto remoto...

Devi aspettare uno che abbia la 30d...

Ok! Grazie comunque.
Quando a suo tempo feci la stessa cosa per la 350D era andato tutto bene fin dal primo collegamento.Booo!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
birikkyna
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi ho riprovato il collegamento ed è andato tutto ok Oh yeah!
....mistero,non ho fatto nulla di diverso da ieri ed al primo tentativo ci sono riuscito.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: