photo4u.it

[na] Nikon 17-55 f/2,8 - VENDUTO -

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gechiet
utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 6:52 pm    Oggetto: [na] Nikon 17-55 f/2,8 - VENDUTO - Rispondi con citazione

Acquistato fine agosto 2007,come da scontrino, quindi ancora con oltre 3 anni di garanzia

parliamo, ovviamente, di ottica Nital

condizioni perfette pari al nuovo

venderei, con rammarico, solo per ottimizzare le ottiche acquistando il 24-70 2,8 da affiancare al 12-24 e 70-200.

Prezzo richiesto euro 1.050 s.s mio carico
in vendita anche su altro sito

ciao

Ultima modifica effettuata da gechiet il Lun 11 Feb, 2008 3:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gechiet
utente

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 4:42 pm    Oggetto: 17-55 f.2,8 Rispondi con citazione

Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gechiet
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 7:55 pm    Oggetto: nikon 17-55 f.2,8 Rispondi con citazione

Ok!

cifra tonda euro 1.000

buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gennaro mi stai proprio stuzzicando con questo 17/55....mi piacerebbe proprio provarlo,anche se .....avendo gia' il 12/24 e il 28/70 non e' che mi serva tanto !!! LOL
Naturalemnte il prezzo sarebbe tutto da rivedere..... Mandrillo

p.s. Mi perdo semrpe i tuoi recapiti !!!

ciao
Mimmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gechiet
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 1:58 pm    Oggetto: 17-55 Rispondi con citazione

effettivamente non è che ti serva a tanto, rispetto al 28/70, ha una qualità piu' definita
il mio, come sai, è uno sfizio verso il 24/70, esclusivamente questo, per cui sotto i 1.000 nemmeno un centesimo.

ciao

gennaro

gechiet
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 3:48 pm    Oggetto: nikon 17-55 f.2,8 Rispondi con citazione

venduto su altro sito

chiudere

gazie

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: