photo4u.it

[AO/TO/PA+SPED] ZAINO FOTOGRAFICO CAPIENTE ED ELEGANTE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2007 12:19 pm    Oggetto: [AO/TO/PA+SPED] ZAINO FOTOGRAFICO CAPIENTE ED ELEGANTE Rispondi con citazione

Ciao ragazzi la mia borsa si è ristretta o forse è il mio corredo che si è allargato!!! vendo quindi questa borsa per RIpassaggio a tamrac expedition!! la borsa come potete vedere e abbastanza capiente praticamente riesco a metterci quasi tutto ma.... qualcosa mi resta fuori quindi anzichè strizzare gli obiettivi e comunque portarmi un'altra borsa... preferisco vendere... ci stanno un infinità di tasche per batterie, schede, cavetti, ecc... nei vani ci metto un 70-200 f2,8 con camera attacata + altri 7/8 obiettivi/flash dipende dalle dimensioni e poi nella parte superiore c'è un'altro vano per camera con un obiettivo di generese dimensioni (non tele) tipo il 28-75 f2,8. le foto dovrebbero dare un idea più completa inoltre considerate che sia la parte inferiore che la parte superiore hanno tasche ad accesso rapido (la parte inferiore può essere aperta parzialmente per estrarre la camera con obiettivo al volo senza dover mettere a terra lo zaino).
dispone anche del cinturone per un maggiore stabilità e cinghie completamente regolabili per adattarle e migliorarne il confort (per intenderci lo trovo comodo come il tamrac expedition 7 che ho avuto in passato)
lo zaino è di un colore beige molto elegante e discreto per poter portare tanta attrezzatura in maniera non vistosa.
in perfette condizioni no sporco, strappi ecc.

prezzo a 55€

per ogni dubbio o info sono a vostra disposizione. data la necessità di vendere al più presto lo metto in vendita anche su altri canali.

DSC00094.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  50.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1393 volta(e)

DSC00094.JPG

DSC00095.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  33.69 KB

DSC00095.JPG

DSC00096.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  63.52 KB

DSC00096.JPG

DSC00097.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  59.79 KB

DSC00097.JPG

DSC00099.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  65.11 KB

DSC00099.JPG

Ultima modifica effettuata da tonymax il Dom 30 Dic, 2007 10:55 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uppete
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cristyan
nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao se ti do delle misure puoi vedere se entra il mio portatile con schermo da 17" wide? ho anche io uno zaino ma non mi entra.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao nessun problema per le misure ma ti anticipo dicendoti che non è predisposto per trasporto di notebook non c'è alcuna tasca per quel genere dui attrezzature!! comunica esplicitamente se rinunci .... per adesso ti ringrazio per l'interesse.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauroP
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

Sarei interessato, ma siccome ho sempre usato borse normali chiedevo se ha anche una cinghia per portarla in maniera normale (quando serve)

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao se intendi portarla a tracolla non è possibile ma c'è sempre la maniglia per uno spostamento rapido e poi lo si può sempre indossare con un solo spallaccio e quindi molto veloce nello scenderlo e salirlo sulle spelle. se hai altri dubbi sono qui se vuio conludere scrivi esplicitamente coda per evitare problemi e poi ci sentiamo per messaggio privato! ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauroP
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mauroP
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, scusa
l'ho trovato nuovo.

Ciao

ilvapo
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho visto marca e modello. Sai vorrei confrontare il prezzo Very Happy
grazie

nico71it
utente

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda. Hai MP
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: