photo4u.it

Cash-back Canon e sanmarinophoto.com......???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 8:25 am    Oggetto: Cash-back Canon e sanmarinophoto.com......??? Rispondi con citazione

Volevo acquistare un corpo EOS 40D da

http://www.sanmarinophoto.com/

Qualcuno mi sa dire come funziona la "storia " del Cash-back Canon in questo negozio?

P.S. Ho visto che ha 2 possibilità di acquisto ovvero: Canon Import e canon Italia...ad occhio e croce...forse il Cash-back Canon è valido e richiedibile solo per il corpo con granzia Canon Italia-Europa....?

Ma se il corpo Import...è stato acquistato da Sanmarino in uno di quei Paesi che sono riportati nella lista dove Canon Europe dice che si possa richiedere il Cash??? Allora varrebbe anche li...???!!!

Boo??? Rolling Eyes

Chi ha approfondito l'argomento magari telefonando al Sig. Giuseppe per chiedere chiarimenti mi potrebbe delucidare?

Grazie anticipatamente, Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con canon import non credo che hai diritto al cash back

ma il problema è un altro Mah Mah oggi 15 dicembre intanto devi fare l'ordine aspettare il pacco fare il pagamento e solo dopo che loro lo hanno ricevuto (e a quanto pare fanno verifiche dei bonifici solo il sabato) preprano lo scontrino e lo mandano ........... considerando le festività rischi di non fare in tempo Mi arrabbio?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
con canon import non credo che hai diritto al cash back

Non credi o sei sicuro? Wink

P.S. Giuseppe queste fotocamere dovrà pur acquistarle da qualcuno?
(Rimane sempre e comunque che...loscontrino finale...lo rilascia lui che come domicilio fiscale ha San Marino...e questo stato non rientra in quelli sul comunicato Canon per il Cash-Back Cool ecco dove potrebbe risiedere l'inghippo...., sbaglio? Rolling Eyes )

ma il problema è un altro Mah Mah oggi 15 dicembre intanto devi fare l'ordine aspettare il pacco fare il pagamento e solo dopo che loro lo hanno ricevuto (e a quanto pare fanno verifiche dei bonifici solo il sabato) preprano lo scontrino e lo mandano ........... considerando le festività rischi di non fare in tempo Mi arrabbio?

Questo potrebbe essere risolvibile facilmente, in quanto a San Marino, ci capito spesso "di giro" per cui...

Penso che, comunque per Canon faccia fede ( come in tutti i campi ) la data del timbro postale sulla raccomandata, quindi potrei spedire lo scontrino, al limite anche il 31/12...

Poi potrebbe d'arsi che erri, non so....

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se compri in negozio paghi di più Mandrillo (il 5% mi sembra)

lo scontrino lo puoi spedire con calma il problema è averlo con data entro il 31/12

controlla i periodi di chiusura del negozio Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

controlla i periodi di chiusura del negozio Wink

Dal 17/12 al 30/12 compresi, il 31 fanno l'inventario del magazzino LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ngnr Frank
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti, la 40D la dà disponibile ma "in arrivo il 3 (o 5)/12"... si vede che aggiorna molto frequentemente il sito... Very Happy
In genere SMP anche quando riporta "disponibile" fa aspettare un po' per l'invio (ha grossi volumi di vendita e lunghe liste di attesa: ovviamente il tuo ordine non balza avanti agli altri effettuati precedentemente...), poi devi pagare in seguito e ancora dopo verificano l'arrivo del bonifico (e causa banche passano vari giorni).
Parla direttamente al telefono col titolare e chiedi le tempistiche.
Poi, chissà, il Cash Back può essere che Canon lo prolunghi o ne faccia un altro dopo qualche settimana/mese.

Canon EOS 20D + BG-E2 | Canon EOS 300D + BG-E1 | Canon EOS 500N + BP-8 | Tokina ATX-Pro 12-24/4 | Sigma 18-50/2.8 EX DC | Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 | Vivitar Series-1 19-35/3.5-4.5 | EF 28-80/3.5-5.6 | EF 28-105/3.5-4.5 USM | EF 50/1.8 Mk1 | Sigma 70-210/4-5.6 | EF 75-300/4-5.6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ngnr Frank
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente rispondevo a Francesco Catalano e ho scritto il messaggio mentre Piero_Bo ha inviato il suo: egli ha chiarito a Piccola Peste che il Cash Back se lo può dimenticare... Crying or Very sad anche se leggo ora sul sito che cercheranno di evadere gli ordini entro il 20/12.
Canon EOS 20D + BG-E2 | Canon EOS 300D + BG-E1 | Canon EOS 500N + BP-8 | Tokina ATX-Pro 12-24/4 | Sigma 18-50/2.8 EX DC | Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 | Vivitar Series-1 19-35/3.5-4.5 | EF 28-80/3.5-5.6 | EF 28-105/3.5-4.5 USM | EF 50/1.8 Mk1 | Sigma 70-210/4-5.6 | EF 75-300/4-5.6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ngnr Frank ha scritto:
anche se leggo ora sul sito che cercheranno di evadere gli ordini entro il 20/12.

Sinceramente ho sparato a caso ..... la legge di Murphy e la sfiga di Fantozzi ci vedono benissimo LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso vedo un pò in giro i prezzi...ma penso che prendere una 40D Body a circa 960.00 eurozzi sia discreto o si trova a meno?

IVA inclusa naturalmente Wink

Se avete qualche cosa di meglio da propormi anche MP.

Grazie infinite Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TechnoPhil
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il materiale import non beneficia del cash back... anche la merce comprata a RSM può aderire a tutte le "convenzioni" Europee Mandrillo
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TechnoPhil ha scritto:
il materiale import non beneficia del cash back... anche la merce comprata a RSM può aderire a tutte le "convenzioni" Europee Mandrillo

Cè solo un problema..una parte ci son le convenzioni, dall'altra cè Canon che sborsa e...Canon ha ben messo in evidenza quali Stati erano ammessi...RSM non c'è, lo scontrino ( che poi è quello che fa fede ) lo rilascia una Ditta che lavora dentro lo Stato poi...posso anche sbagliarmi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TechnoPhil
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti sbagli di sicuro perchè io ho una marea di amici che lo hanno sempre fatto!

è la seconda volta che canon fa il cash back ed ha sempre funzionato anche con RSM logicamente!

RSM è in Italia, ecco perchè rientra in questa "convenzione commerciale"

Solopapo
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TechnoPhil ha scritto:
ti sbagli di sicuro perchè io ho una marea di amici che lo hanno sempre fatto!

è la seconda volta che canon fa il cash back ed ha sempre funzionato anche con RSM logicamente!

RSM è in Italia, ecco perchè rientra in questa "convenzione commerciale"

RSM...in ITALIA?

Sarebbe come dire che il Vaticano è in ITalia...se mi dici cheCanon e Giuseppe la fan passare....son daccordo ma la geografia non è un'opinione.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TechnoPhil
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no infatti hai ragione... San Marino e il Vaticano sono in Germania!
Joey
nuovo utente

Iscritto: 14 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

San Marino è compreso fra i paesi che beneficiano della promozione.
Basta guardare sul sito Canon, dove è chiaramente indicato.

Solopapo
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TechnoPhil ha scritto:
no infatti hai ragione... San Marino e il Vaticano sono in Germania!

Allora, sia RSM che Città del Vaticano sono inseriti nella promozione Canon, appunto per questo, la geografia non è un'opinione, confermano che questi due sono Stati indipendenti in tuttto e pertutto, se poi confinano da tutti i lati con l'Italia, ciò non vuol dire che siano Italia, ma che appunto, confinino con l'Italia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: