photo4u.it

Lightroom Italiano - localizzazione

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ringhio46
utente

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 7:43 pm    Oggetto: Lightroom Italiano - localizzazione Rispondi con citazione

Salve a tutti,
posto questo intervento per mettere sull'avviso coloro che avessero intenzione di acquistare la localizzazione italiana di Ligthroom (per Win) venduta dallo studio EDIT DEL MODERATORE, raccontando quello che mi è successo:
dopo essermi informato sulla validità della localizzazione, in data 29-12 ho acquistato la stessa pagandola con Paypal, come richiesto, e subito mi è arrivata l'email contenente le istruzioni per accedere al servizio e scaricare i file relativi. In effetti ho potuto scaricare 2 volte la localizzazione per la release 1.2 e una volta quella per la release 1.3 poi il download è diventato inattivo. Purtoppo però i files zippati non si aprono ma appare l'avviso di errore “la cartella compressa non è valida o è danneggiata”
Nei giorni 29 e 30 – dicembre e il giorno 8-gennaio ho inviato un messaggio allo studio EDIT DEL MODERATORE, tramite la funzione contatti del suo sito ricevendo la comunicazione di messaggio ricevuto, allo scopo di avere delucidazioni e ricevere i files appropriati senza però ricevere risposta. Ho anche cercato di telefonare allo studio medesimo ma il numero reperito sulle pagine bianche squilla a vuoto sino a quando si disconnette.
E' vero che la localizzazione costa solo una ventina di caffè, ma per ora questi caffè se li beve EDIT DEL MODERATOREe non io.
Attenzione anche al fatto che è richiesto il pagamento tramite Paypal: a me era sembrato un segno di serietà ma, in questo caso, Paypal non offre alcuna garanzia sugli acquisti, garanzia che offre solo per acquisti tramite Ebay (e non è questo il caso).
Quindi invito che fosse interessato a questa localizzazione a usare massima prudenza prima dell'acquisto, assicurandosi di essere in grado di contattare personalmente lo studio EDIT DEL MODERATOREin quanto, se qualcosa andasse male, potrebbe avere serie difficoltà a contattare il venditore successivamente.
Quanto sopra non vuole assolutamente essere un giudizio sulla correttezza del venditore, che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere, ma solo il racconto della mia esperienza: ognuno ne tragga le conclusioni che ritiene più opportune.

Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra di ricordare che qualcuno ha detto che fare la localizzazione dei software sia illegale Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E lo è infatti.
Chiudo questa discussione.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: