Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 5:31 pm Oggetto: Addio Fuji.... |
|
|
Dico addio alla mia cara e amatissima fuji s7000....
ma soprattutto saluto tutta la grande famiglia fuji che mi ha cresciuto e mi ha dato tanto.
Dopo tempi di pensamenti e di risparmi tempo fà decisi di mettere in vendita la mia s7000 per monetizzare e passare a reflex, oggi pomeriggio è venuto a lavoro il ragazzo che doveva comprarsi la mia s7000...appena esco da lavoro la devo andare a prendere a casa la mia s7000 e dargliela....non ci crederete ma mi viene da piangere ...sono troppo affezionato e poi lasciare la famiglia fuji mi fa troppo male
Domani ordinerò la mia reflex.... e siccome il detto dice "non dire gatto se non l'hai nel sacco" non vi dico cosa prenderò! ma vi prometto che appena ci metterò le mani sopra mi farò vedere per prima quì in famiglia.... spero che non mi caccerete anche se non sarò fujista...non vi libererete mai di me!
Spero che Mike e Filip non se la prenderanno per il mio OT grosso come una casa, ma con voi ho condiviso tanto e vorrei continuare a farlo!
Un abbraccio Virtuale a tutti voi  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
addio  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Gabriyzf ha scritto: | addio  |
ma che addio!!!!!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Sarai sempre ben accetto.....
Grande salto il tuo, ti auguro 547467337347654 scatti felici  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
caro Mr.T ormai era nell'aria...non ricordo dove ma l'avevo letto.
Un milione di auguri e non ti preoccpare che non verrai assolutamente dimenticato.
Hai dato il tuo bel contributo nella sezione e tutti te ne dobbiamo rendere omaggio!
AUGURI!!!
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mau63!...gli scatti mi sembrano pochini  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:24 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | caro Mr.T ormai era nell'aria...non ricordo dove ma l'avevo letto.
Un milione di auguri e non ti preoccpare che non verrai assolutamente dimenticato.
Hai dato il tuo bel contributo nella sezione e tutti te ne dobbiamo rendere omaggio!
AUGURI!!!
 |
Carissimo e chi si preoccpa ....tanto vi vengo a trovare sempre non mi potrete dimenticare.....  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Nico Nemore utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 3063 Località: Parco della Alta Murgia
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Che peccato Tony che tu l'abbia venduta, anche perchè mi hai dato un sacco di dritte sul suo corretto utilizzo.
un caro saluto da nicola. _________________ NIKON D80 - 24mm 2.8 -35mm 1.8 - 50mm 1.8
- 55-200vr |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
non si vende...ma sei matto?
tienila ...non ti fidare delle reflex
arrivederci comunque
ciaoo |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:35 pm Oggetto: |
|
|
eromenalocin62 ha scritto: | Che peccato Tony che tu l'abbia venduta, anche perchè mi hai dato un sacco di dritte sul suo corretto utilizzo.
un caro saluto da nicola. |
Figurati Nicola .... vendendola non vuol dire che se hai bisogno di altre dritte non puoi chiedermi ....sempre a disposizione per tutti...(per quello che posso dare come aiuto)!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:42 pm Oggetto: |
|
|
sidrx ha scritto: | non si vende...ma sei matto?
tienila ...non ti fidare delle reflex
arrivederci comunque
ciaoo |
intanto che ti rispondo ...mi tocco... .... non potevo tenerla per 2 motivi...ho già una compattina da 3Mpx che fa ancora buone foto e poi per ricavare un pò di dindini per la relfex .....
adesso servono i soldi per ottiche  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ueeeeeeee Tony, pensa che ti stavo scrivendo un MP per sapere come andavano le cose e ti trovi qui a dare l'addio a fuji?
Bhè ricordati che se cambi parrocchia (io so quale è) non sarà mai lo stesso
Buon divertimento, che ti devo dire, nel mentre che anche io farò il salto proverò una sana invidia per te e mi metterò a ridere nel momento che cambi ottica e perdi l'attimo magico
Auguri Tony, fatti sentire e fatti vedere spesso dalle nostre parti, figurati che se io farò il salto al 99% rimango in famiglia
Ciao Tony a presto.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Ueeeeeeee Tony, pensa che ti stavo scrivendo un MP per sapere come andavano le cose e ti trovi qui a dare l'addio a fuji?
Bhè ricordati che se cambi parrocchia (io so quale è) non sarà mai lo stesso |
infatti mi aspetto che cambi in meglio dopo tutti sti soldi!
giuseppe pumilia ha scritto: |
Buon divertimento, che ti devo dire, nel mentre che anche io farò il salto proverò una sana invidia per te e mi metterò a ridere nel momento che cambi ottica e perdi l'attimo magico  |
difficile inizio con una sola ottica di battaglia per iniziare a prenderci la mano...fra qualche mese ne riparliamo!
giuseppe pumilia ha scritto: |
Auguri Tony, fatti sentire e fatti vedere spesso dalle nostre parti, figurati che se io farò il salto al 99% rimango in famiglia
Ciao Tony a presto.  |
Grazie Peppe per gli auguri.... io mi farò vedere.... ma tu??? Da santo Stefano sto ancora davanti la porta ad aspettare te che vieni a trovarmi!!! .....per quanto riguarda il fatto che rimarrai in famiglia se passi a reflex mi hai giaà fatto una testa  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Mizzeca Mr.T, almeno te la sei macrofotografata prima di lasciarla andar via???
Adesso sotto di reflex vai che poi mi serviranno un paio di dritte sulle macro
cheerio  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mr.T quanto ti capisco!!!
Io pero sono ancora dentro visto che posseggo la mia s5600 che non si liberera mai di me!!! Fammi sapere per PM se è quella ke penso la reflex che compri!!
Cmq nella famiglia non sarai sconsacrato figurati!!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Grande Mr.T, io vedendoti spesso nella sezione Canon c'ho un sospetto sulla tua futura camera
Mi dispiace per la S7000, però se la sua vendita ti permette un 'acquisto tanto sognato ben venga...
Certo, cmq dispiace  _________________
   |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Se salti dall'altra parte è un buon segno! C'è passione e voglia di crescere ancora. Fuji è e rimane solo una marca nel mondo fotografico allo stesso modo come anche sezione di un grande forum.
Nessun addio quindi! AUGURI!!  |
|
|
 |
Maxriflessi utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1909
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 11:48 pm Oggetto: |
|
|
azzz....MrT...così comunichi sta notizia
a parte gli scherzi questa sezione...se da una parte perde un "figlio"...dall'altra è consapevole che..questo figlio spicca il volo per altri lidi poiché gli sono spuntate le ali.
Mi ricordo ancora che tu sei stato il mio primo MP su questo forum...e se non erro si "parlava" della versione "para" ufficiale delle HU-V3.
In bocca al lupo...  _________________ Max
www.riflessifotografici.com: semplicemente fotografare
   |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti .....
Effettuato l'ordine proprio qualche minuto fa! dovrò attendere fine mese per mancanza di disponibilità di .......
cmq Giaci è uno spione ...passo a canon, un bella 40D mi aspetta...  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
Finalmente l'hai buttato via quel ferrovecchio, e ti levi un po' fuori dalle scatole, era quasi ora!
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|