Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
Trovo che ci sia veramente poco da suggerire.
La scelta del colore è esclusivamente personale quindi posso solo dire che a me piace.
Composizione a mio avviso impeccabile, belle diagonali e taglio.
Come titolo hai scelto di descrivere la situazione che era sotto i tuoi occhi anche se, ad un terzo, potrebbe sembrare stano che si confabuli sotto l'acqua. Avrei giocato, barando, ipotizzando magari situazioni meno amichevoli (litigi, affari loschi o altro)
Per trovare difetti nelle tue foto ormai devo attaccarmi ai titoli.... la dice lunga su quello CHE IO PENSO dei tuoi lavori.
Ciao, Aldo. _________________ ... |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | Trovo che ci sia veramente poco da suggerire.
La scelta del colore è esclusivamente personale quindi posso solo dire che a me piace.
Composizione a mio avviso impeccabile, belle diagonali e taglio.
Come titolo hai scelto di descrivere la situazione che era sotto i tuoi occhi anche se, ad un terzo, potrebbe sembrare stano che si confabuli sotto l'acqua. Avrei giocato, barando, ipotizzando magari situazioni meno amichevoli (litigi, affari loschi o altro)
Per trovare difetti nelle tue foto ormai devo attaccarmi ai titoli.... la dice lunga su quello CHE IO PENSO dei tuoi lavori.
Ciao, Aldo. |
wow un commento
non ne speravo sai allontanandomi dal mio solito fotografare poi non si spera più
vero sono sempre in difficoltà nel trovare i titoli alle mie foto è la parte più brutta,
grazie
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
io cercavo le pozzanghere... e tu le fotografavi
scherzo: io le ho fotografate con l'analogica... vedremo cosa è saltato fuori!
io il titolo lo vedo bene perchè le due ombre hanno le teste vicino... come a confabulare, appunto
baci
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto, taglio notevole e colori azzeccati.
Ho visto la versione "poster", trovo questa più intensa forse perché ha più spazio dove sentirsi sgomenti.
La tua galleria fiorisce anche in inverno,
 |
|
|
concibs bannato

|
|
|
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
Bella composizione e bell'idea
Anche se il riflesso rende bene la situazione (qualunque sia il significato che le si vuole dare) proverei a cercare un po' più di dettaglio nelle gambe dell'uomo (nero?).
Ciao _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
|