Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo fuoco, sfondo neutro che contribuisce a centrare l'attenzione sul soggetto. Peccato per i riflessi sul volto della ragazza (personalmente non mi piacciono quelli sulla guancia, la pelle sembra troppo lucida, metre trovo gradevole anche se un po' spinto quello sulla bocca) . _________________
    |
|
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
direi che è
e bravo Franco !!!! un gran bella foto e un'ottima modella
focale a 180 con f4 ?
ciao Giuseppe _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Ultima modifica effettuata da Giuseppe Zuppardo il Lun 07 Mar, 2005 9:54 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
Bennypr utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 91 Località: Parma
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Peccato per i troppi riflessi sul volto, risulta a tratti bruciato e anche la bocca ne risente tantissimo. Avrei utilizzato due o piu flash in sincro ben posizionati sui lati per evidenziare la linearità del viso e la lucentezza degli occhi. Inoltre la posa non mi piace per nulla , devi dedicare piu tempo per foto di un certo spessore . E' davvero un peccato aver pagato una modella per poi far degli scatti cosi deludenti.  |
|
|
HCB utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 9:00 am Oggetto: |
|
|
il Photoshow è una vera miniera per chi vuole fotografare delle belle ragazze.. gli unici problemi sono la confusione e le luci...
si fa come si può.. a volte qualcosa di buono salta fuori (ho già visto in giro parecchi post... vedi Derby e eels p.e.) altre volte... c'è qualche riflesso di troppo...
cmq è sempre un piacere fotografare una ragazza che sa stare davanti a un obbiettivo senza chiudere gli occhi mentre scatti o sbuffare perchè si è stancata...  _________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
HCB ha scritto: | il Photoshow è una vera miniera per chi vuole fotografare delle belle ragazze.. gli unici problemi sono la confusione e le luci...
si fa come si può.. a volte qualcosa di buono salta fuori (ho già visto in giro parecchi post... vedi Derby e eels p.e.) altre volte... c'è qualche riflesso di troppo...
cmq è sempre un piacere fotografare una ragazza che sa stare davanti a un obbiettivo senza chiudere gli occhi mentre scatti o sbuffare perchè si è stancata...  |
Parole sante...IO alla fine finisco sempre per fotografarmi da solo...comunque, nonostante i riflessi davvero una bella foto, otimma padronanza della PDF...  _________________ Galleria di IO |
|
|
elisun utente

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 194 Località: prov. MI
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace!! Anche la posa  |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questo scatto, soprattutto perchè ottenuto senza poter studiare le luci e con quello che c'era a disposizione.
Ciao.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Sapendo in quali condizioni è stata scattata meglio non guardare troppo al dettaglio qualche difetto in questa come in tutte le foto scattate al photoshow è assolutamente inevitabile... ma nell'insieme conta l'effetto, e qui è perfettamente colto il gesto con cui lei si volta  |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
...è l'unica che ho visto che non sembra scattata al photoshow...complimenti....  |
|
|
HCB utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:54 pm Oggetto: |
|
|
stecco333 ha scritto: | ...è l'unica che ho visto che non sembra scattata al photoshow...complimenti....  |
sinceramente... non credo mi potesse essere fatto un complimento migliore....
al photoshow ho fatto circa 250 scatti... ma credo che ne posterò solo altri 3 o 4 proprio per questo motivo....
 _________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
|