|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cigo nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 2 Località: Torino
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 7:03 pm Oggetto: Consiglio su 4 compatte |
|
|
Ciao a tutti,vi sarei molto grato se mi aiutaste a scegliere tra una di queste compatte:Sony DSC w80,Canon Digital Ixus 860 IS,Nikon Coolpix S200 e Panasonic Lumix DMC FX33.Piccola premessa,ho appena acquistato una Olympus fe 280 a 159€,ma la riportero' subito indietro per cambiarla con una delle 4 sopracitate.Sono rimasto molto deluso,ho fatto una prova comparativa fotografando le stesse cose conl'Olympus e con la mia vecchia Sony dsc s60...le foto della Sony sono decisamente piu' nitide,quasi tutte le foto scattate con l'Olympus sono sfocate,quindi ho deciso di cambiarla.I modelli sopra citati hanno caratteristiche simili,ma gradirei avere un vostro parere a riguardo...grazie a tutti. Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cigo nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 2 Località: Torino
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
possibile che nessuno mi aiuti?...Eppure sono modelli piuttosto noti... |
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 12:21 am Oggetto: |
|
|
Dalle caratteristiche la Lumix DMC FX33 mi sembra la migliore o la Canon Digital Ixus 860 IS. Meglio lumix ha ottica leica è un tempo minimo di esposizione di 1/2000. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|