|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 12:36 pm Oggetto: CHIUDERE Canon EFS 18-55 3.5-5.6 II NUOVO |
|
|
Ho acquistato ieri sera una canon 30D kit nuova da Mediaworld e metto in vendita l'obiettivo del kit
Canon EFS 18-55 3.5-5.6 II
che non uso avendo già ottiche migliore, inutile dire che è NUOVO e completo di tappi, non l'ho neanche montato nè lo monterò sulla camera, posso postare immagine dello scontrino di ieri sera come garanzia di quello che dico
Vendo a 50€ con preferenza scambio a mano, in vendita anche altrove
Ultima modifica effettuata da krystis il Dom 13 Gen, 2008 10:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pmca utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 490 Località: vicenza
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 10:26 pm Oggetto: Re: [AQ+ss] Canon EFS 18-55 3.5-5.6 II NUOVO |
|
|
krystis ha scritto: | Ho acquistato ieri sera una canon 30D kit nuova da Mediaworld e metto in vendita l'obiettivo del kit
Canon EFS 18-55 3.5-5.6 II
che non uso avendo già ottiche migliore, inutile dire che è NUOVO e completo di tappi, non l'ho neanche montato nè lo monterò sulla camera, posso postare immagine dello scontrino di ieri sera come garanzia di quello che dico
Vendo a 50€ con preferenza scambio a mano, in vendita anche altrove |
coda per un'amica!
riesci a fare 50 spedito?
Grazie
Matteo _________________ www.internazionale.it |
|
|
 |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 10:33 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace, già venduto altrove
si può chiudere |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|