Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 1:46 pm Oggetto: riflesso... |
|
|
Che ne dite di questa?
Riflesso Duomo di Milano
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
beh? allora? _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
|
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Eldiablo1979 ha scritto: |
beh? allora? |
Come vedi dalle mie foto non ne capisco, quindi non posso giudicare se non esprimere che MI PIACE.
Scusami, ma appena mi "ferro" un pò.......
Ciao e grazie ancora dei consigli
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
l'idea di per se non era male, ma c'e' una certa confusione che non mi convince molto, non so!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
...è una foto che m'intriga...
...sopratutto riesce ad esprimere bene il luogo ed il contesto...
...penso che quello che maggiormente non va è l'enorme teca che crea un generale senso di poca nitidezza... ma elaborando nel modo giusto penso che la cosa si può facilmente migliorare...
...ottima la composizione, niente da dire, la confusione a cui fa cenno Victor è per me ben ordinata... nel senso che c'è sì tanta roba ma tutta messa armonicamente al suo posto !!
...per Giuseppe... anche per me non è il mio settore ma un giudizio si può dare lo stesso perchè una foto rimane comunque una cosa soggettiva il suo piacere o meno... buon punto di partenza per esprimere un parere può essere la domanda: "Perchè mi o non mi piace ??" ...di solito io parto sempre di lì dal fatto puramente emotivo dal punto di vista personale...
 _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|

|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | ...è una foto che m'intriga...
...sopratutto riesce ad esprimere bene il luogo ed il contesto...
...penso che quello che maggiormente non va è l'enorme teca che crea un generale senso di poca nitidezza... ma elaborando nel modo giusto penso che la cosa si può facilmente migliorare...
...ottima la composizione, niente da dire, la confusione a cui fa cenno Victor è per me ben ordinata... nel senso che c'è sì tanta roba ma tutta messa armonicamente al suo posto !!
...per Giuseppe... anche per me non è il mio settore ma un giudizio si può dare lo stesso perchè una foto rimane comunque una cosa soggettiva il suo piacere o meno... buon punto di partenza per esprimere un parere può essere la domanda: "Perchè mi o non mi piace ??" ...di solito io parto sempre di lì dal fatto puramente emotivo dal punto di vista personale...
 |
Grazie...
sicuramente lavorandoci un pò sopra riesco a far risaltare di più i particolari... lo farò... _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
|
|