Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wizard80 utente

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 78 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
mi piace l' ombrellone e anche la coca cola  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 4:21 pm Oggetto: |
|
|
non vale!!!
Sei tu che devi scegliere e proporci gli scatti che ti sembrano piu' interessanti.
Una delle cosa da imparare e' anche l'autocritica: e' molto difficile perche' puoi esagerare in un verso o nell'altro, ma saddafa'
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
wizard80 utente

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 78 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2004 4:33 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | non vale!!!
Sei tu che devi scegliere e proporci gli scatti che ti sembrano piu' interessanti.
Una delle cosa da imparare e' anche l'autocritica: e' molto difficile perche' puoi esagerare in un verso o nell'altro, ma saddafa'
Max |
Non vale??? ma di che parli?
Sono abbastanza autocritico infatti questa è già una selezione di moooolte foto (quindi gli scatti che mi sembrano più interessanti)...ma volevo solo sapere un parere amichevole su alcuni miei scatti.
Dato che volevo farle vedere tutte è stato meglio linkare il tutto alla mia galleria che creare un post o più post con tutti gli scatti che ritengo interessanti!  _________________ WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings! |
|
|
|