Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DaisyDuck nuovo utente
Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 10:32 am Oggetto: Sguardo perso nel vuoto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ivanclick utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 852 Località: Milano e provincia...
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
Se non avessi tagliato il pezzetto di testa e avessi fotoritoccato le "macchioline" in basso e in basso a sinistra.....
Comunque..  _________________ "Quando una fotografia mi soddisfa e viene rifiutata, questo mi conferma l'idea che ho lavorato bene." (J. Sieff)
"Il miglior grand'angolo? 'Due passi indietro' e 'aspetta finchè ciò che vedi ti sorprende'." (Ernst Haas) |
|
|
DaisyDuck nuovo utente
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Non sono "macchioline"
è la t-shirt grigia che si intravede dai capelli _________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
l'espressione mi piace! ma c'e' qualcosa che nn va....forse c'e' troppo nero intorno...nn so  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
DGreportage utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 3004
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
nn mi piace, torppo giallastra e nn mi piace nemmeno il taglio e l'espressione della fanciulla. _________________ eos 1D MK2 N-eos 5D MK2-eos 5D MK3-eos 300-Canon 20mm f2.8 USM-Canon 28mm f1.8 USM-Canon 35mm f1.4L-Canon 50mm f1.4 USM-CANON 85mm f1.8 USM-
Canon 200mm f2.8 L USM II-flash METZ 50 AF-1 DIGITAL-flash sigma DG500 - FED3-50mm f2.8 industrar - FUJI X100 |
|
|
DaisyDuck nuovo utente
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 3:30 pm Oggetto: |
|
|
DGreportage:
ti ringrazio del commento
ma guarda,se a tuo parare è così malvagio come scatto perchè commentarlo?!
Non concepisco le persone che commentano in negativo solo per il gusto di farlo.
Non ti piace la foto, passa avanti e lasciala perdere
Grazie _________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
caro amico se richiedi i commenti devi saper accettare tutto ...belli o brutti! _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
DaisyDuck ha scritto: | DGreportage:
ti ringrazio del commento
ma guarda,se a tuo parare è così malvagio come scatto perchè commentarlo?!
Non concepisco le persone che commentano in negativo solo per il gusto di farlo.
Non ti piace la foto, passa avanti e lasciala perdere
Grazie | questo regionamento e' esattamente il contrario dello spirito alla base del forum se la foto e' commentata in maniera civile il commento anche se non positivo deve essere accettato in piu' se lo stesso e' anche argomentato puo' servire come riflessione per una crescita' le semplici lusinghe non aiutano certamente prova a pensarci ciao _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
|