Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Non è malaccio perç il fuoco non mi sembra ben sfruttato (avresti dovuto puntare gli occhi, li vedremi molto meglio più definiti). Lo sfondo poi mi sembra un po' troppo chiaro (specie a destra, dove si rischiano bruciature) e soprattutto storto. Ultima critica : non mi piace molto il taglio che hai scelto, avrei dato al soggetto un po' più di aria. Non posso che invitarti a perseverare nello "scatto" .
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 1:03 am Oggetto: |
|
|
Tutto sommato, non è male. Non mi dispiace. Bella espressione sincera.
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 7:51 am Oggetto: |
|
|
No, non è male, anzi! Certo se la PDC fosse stata piu' accentuata e una radrizzatina sarebbe stato meglio. Per il taglio, in questo caso, avrei optato per una decisione maggiore, avrei tagliato quasi all'altezza dell'orecchio! Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | No, non è male, anzi! Certo se la PDC fosse stata piu' accentuata e una radrizzatina sarebbe stato meglio. Per il taglio, in questo caso, avrei optato per una decisione maggiore, avrei tagliato quasi all'altezza dell'orecchio! Ciao  |
Quoto, sei comunque riuscito a dare risalto al viso staccandolo dalla confusione dello sfondo...rivedrei un pò i toni del BN...
_________________ Galleria di IO |
|
|
|