photo4u.it

Canon Eos 300d pulsante rotto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cecrope
nuovo utente

Iscritto: 08 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 3:59 pm    Oggetto: Canon Eos 300d pulsante rotto Rispondi con citazione

Ciao, la mia eos 300d si e' rotta.
Il pulsante per lo scatto non fa piu' il doppio scatto (messa a fuoco + scatto)
ma solo uno e non fa l'autofocus e lo scatto funziona male.
Portarla in assistenza mi costa 60 euro solo per fare il preventivo..qualcuno ha un link per le istruzioi per aprirla e cercare di fare qualcosa? oppure dove posso portarla?(provincia di Varese)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lucio22
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ripararla ti costerà molto.
smontarla è un problema a causa della polvere, ma puoi provare. Sei bravo con le saldature?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cecrope
nuovo utente

Iscritto: 08 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2008 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, a saldare me la cavo...il problema e' che ho provato a smontarla, tolgo tutte le viti visibil ma ne resta una nascosta che non capisco dove e' e come olierla, oppure e' un incastro che non so come gestirlo, cosi' non riescco ad aprirla...avete qualche istruzione o qualche documento che lo spiega?nel web non ho trovato nulla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Il Griso
utente

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cecrope ha scritto:
si, a saldare me la cavo...il problema e' che ho provato a smontarla, tolgo tutte le viti visibil ma ne resta una nascosta che non capisco dove e' e come olierla, oppure e' un incastro che non so come gestirlo, cosi' non riescco ad aprirla...avete qualche istruzione o qualche documento che lo spiega?nel web non ho trovato nulla.

http://www.lifepixel.com/ir-tutorials/canon-rebel-300d-digital-infrared-conversion-instructions.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: