photo4u.it

[roma] eos EF 50/1.8 II a 80 euro

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devirgilio
utente

Iscritto: 06 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 10:26 am    Oggetto: [roma] eos EF 50/1.8 II a 80 euro Rispondi con citazione

Vendo l'obiettivo in oggetto, nuovo, mai usato con imballi a 80 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda se decidi abbassarlo a 65 euro
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei che si rispondesse SE e SOLO SE si è veramente interessati alla cifra di vendita. Se non si è interessati, così COME DA REGOLAMENTO, si è pregati di astenersi da fare inutili e fuorvianti commenti.

Prego i moderatori di intervenire, altrimenti si fa come l'altra volta che, per esporre ognuno le proprie opinioni, si perde il filo della vendita. Per i commenti apritevi un 3d altrove.

Il prezzo è 80 euro. Se non vi và bene, cercatelo altrove, nessuno vi costringe. Uffà.........

Regolamento

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scerro
nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda. Che mi dici della garanzia? Quando lo hai acquistato?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'obiettivo è stato acquistato qui a roma dopo l'estate dell'anno scorso. Ovviamente è garanzia canon italia. Del resto, un obiettivo così semplice credo possa avaere pochi problemi. L'obiettivo non è mai stato usato.
Io sono a roma, se ti interessa scrivimi in privato x i dettagli
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:
Vorrei che si rispondesse SE e SOLO SE si è veramente interessati alla cifra di vendita. Se non si è interessati, così COME DA REGOLAMENTO, si è pregati di astenersi da fare inutili e fuorvianti commenti.

Prego i moderatori di intervenire, altrimenti si fa come l'altra volta che, per esporre ognuno le proprie opinioni, si perde il filo della vendita. Per i commenti apritevi un 3d altrove.

Il prezzo è 80 euro. Se non vi và bene, cercatelo altrove, nessuno vi costringe. Uffà.........

Regolamento

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Grat Grat ma neogita non ha fatto ne dichiarazioni ne commenti!...ha solo detto che se abbassi è interessato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

moderatore, ke dici....l'altra volta sulla stessa inserzione ho ricevuto 33 commenti, ognuno scriveva ciò che passava per la mente in quel particolare momento. Alla fine, chi era interessato all'obiettivo non ha capito più niente ed ha lasciato perdere. Un pò come sta succedendo ora.
E' chiaro che se ho messo 80 euro.....ne voglio 80!. Non 65, o 38 come nel caso dell'altra volta.

Allora, spiegami questo articolo di regolamento:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
devirgilio ha scritto:

Regolamento

Grat Grat ma neogita non ha fatto ne dichiarazioni ne commenti!...ha solo detto che se abbassi è interessato!

...grazie Zimbo...Io ho solo fatto la mia offerta ....

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:

Allora, spiegami questo articolo di regolamento:

neogita non ha commentato il tuo prezzo!
ha solo fatto un offerta!...questo è lecito!

se vedi anche gli altri post del mercatino è pieno di utenti che vendono a un prezzo, e utenti che fanno offerte diverse! questa è una sana contrattazione!

spesso si fa anche sul "nuovo" presso i negozianti!....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e poi scusa...guarda qua quel cazzarone di MANNA cosa mi combina!

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=23432&postdays=0&postorder=asc&start=15

che faccio lo impalo con la terza gamba!!!??!!!?????

comunque stai tranquillo la dove vedo che ti incasinano il 3d intervengo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
molto interessato per un amico, dimmi solo a che punto della coda sono perchè lo sta comprando nuovo!!
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, l'obiettivo al primo concreto compratore lo vendo. Si mettono tutti in coda ma poi rimangono muti.

X il moderatote: lasciamo perdere MANNA.......meglio evitarlo, un tipaccio poco raccomandabile. Non sa andare neanche in bici....cmq sia dimenticavo che le leggi si applicano agli estranei e si interpretano per gli amici. Giusto??? Ma sarò mai amico di qualcuno??? Saluti e compratevi sto obiettivo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:
no, l'obiettivo al primo concreto compratore lo vendo. Si mettono tutti in coda ma poi rimangono muti.

X il moderatote: lasciamo perdere MANNA.......meglio evitarlo, un tipaccio poco raccomandabile. Non sa andare neanche in bici....cmq sia dimenticavo che le leggi si applicano agli estranei e si interpretano per gli amici. Giusto??? Ma sarò mai amico di qualcuno??? Saluti e compratevi sto obiettivo.

Spero che l'ultima frase fosse una battuta.
Il regolamento è uguale per tutti e, visto che siamo una community di "amici", cerchiamo di applicarlo con un minimo di elasticità.
Quando dico "amici" mi riferisco anche a te, quindi cerchiamo di mantenere questo topic nell'ambito "mercatino" Wink

Buona vendita!

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:

....cmq sia dimenticavo che le leggi si applicano agli estranei e si interpretano per gli amici. Giusto??? Ma sarò mai amico di qualcuno??? Saluti e compratevi sto obiettivo.

...mi spiace che la pensi così....ma io non conosco ne neogita ne tè.....dunque non vedo quali favoritismi ho potuto fare.....ora però basta!

pensiamo a vendere questo obiettivo!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gnappy
nuovo utente

Iscritto: 08 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, sono interessatissima.
Fammi sapere se stai già trattando con un altro acquirente perchè se è così vado a comprarlo nuovo.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono in attesa di conferme/sconferme. Appena ho notizie comunico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gnappy
nuovo utente

Iscritto: 08 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mar, 2005 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ci sono novità???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devirgilio
utente

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto, si può chiudere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Mar, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok! chiudo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: