Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
avilevipinas nuovo utente
Iscritto: 14 Dic 2007 Messaggi: 8 Località: bologna
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 6:41 pm Oggetto: ( chiudere) [BO] BESSA L vendo |
|
|
Vendo Bessa L, colore argento. Usata pochissimo. In foto potete vedere il segno d'uso più evidente che è un graffio sulla slitta del mirino. Per il resto sembra nuova e perfettamente funzionante. La vendita comprende la macchina, la cinghia, il tappo frontale, la borsa pronto originale e le castole originali.
130€ compresa la spedizione in pacco celere3. Accetto paypal ma anche bonifico o ci mettiamo d'accordo. Consegna a mano per la zona di Bologna.

Ultima modifica effettuata da avilevipinas il Gio 10 Gen, 2008 11:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
quali ottiche può montare? _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Ha l'attacco Leica a vite 39x1.
Guarda questo sito per avere un'idea della macchina e delle ottiche che puoi montare. Nel sito ci sono le ottiche voigtlander ma puoi montare le Leica a vite.
http://corsopolaris.net/supercameras/bessa/index.html |
|
|
 |
fater utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
io sarei interessato...vorrei solo capire la difficoltà nel reperimento lenti e il loro costo! _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
fater utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
io sarei interessato...vorrei solo capire la difficoltà nel reperimento lenti e il loro costo! _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Per il reperimento non ci sono problemi e i canali sono sempre gli stessi, ebay dove c'è forse di più per questa macchina che per quelle atacco M, i mercatini dei forum. Nel caso ti consiglio il 25mm voigtlander di cui trovi la recensione nel sito che ti ho indicato (mi ci sono trovato benissimo). Per il nuovo ci sono vari negozi on-line con prezzi accessibili e comunque hanno un gran mercato per cui puoi sempre rivendere senza svalutazione. Sono ottime ottiche per cui i prezzi sono pur sempre sull'ordine dai 150€ ai 230€ per l'usato e i 250€-300€ per il nuovo. Sul forum ci sono vari interventi sulle ottiche voigtlander. Io dico costa poco perché faccio riferimenti ai Leica, per me inaccessibili ma il rapporto qualità-prezzo delle ottiche per Bessa è imbattibile. Te lo confermeranno in molti sul forum. |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 10 Gen, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
Venduta su altro canale. Chiudere, grazie. |
|