Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
trattos nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 6:49 pm Oggetto: Domanda costi.. |
|
|
salve a tutti ragazzi, sono nuovo mi sono imbattutto per caso qui andando alla ricerca di info e cosi ho trovato questo forum cosi ricco di contenuti e utenti molto più esperti di me, spero mi possiate aiutare a rispondere alle mie domande.
mi piacerebbe sapere
1) quanto costa mettere un tot numero di foto da cartaceo a formato digitale CD/Dvd eventualmnte ritoccandole in qualità
2) quanto costa invece stamparle
3) e se siti del genere http://www.pixiphot.it/listino_prezzi_regalo_foto.html ci si puo' fidare per la stampa dal momento che viene fatto tutto on-line e non c'è una sede fisica in cui si puo' consegnare le cose (in realtà c'è ma sta in francia e quindi chi li conosce i regolamenti se qualcosa non va bene nel lavoro e non ci si puo' premunire!?)
Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione e spero in una vostra cortese risposta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ielpuzz operatore commerciale
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 1057 Località: mendrisio ( svizzera)
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2008 12:07 am Oggetto: |
|
|
ti rispondo al punto numero 3)
i migliori siti di stampe in italia sono digitalpix e photocity
entrambi hanno un loro software per l'invio delle stampe
con digitalpix puoi fare un ordine con più formati di stampe invece con photocity ogni ordine con un solo formato di stampe.
per il secondo basta guardare i prezzi sui siti invece per il primo punto o fai una scansione da casa o vai dal fotografo  _________________ X-Photographer Fuji
X-pro2 , Xe2s
16-55 f/2.8 35 f/1.4 |
|
|
 |
trattos nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille della risposta.. per il punto 1 proprio questo cercavo di sapere quanto costa farle fare dal fotografo perchè non sapendo il prezzo che puo' uscire fuori non sarei in grado di capire se è ragionevole o meno |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
ielpuzz ha scritto: |
con digitalpix puoi fare un ordine con più formati di stampe invece con photocity ogni ordine con un solo formato di stampe.
|
Dopo svariati mesi ho Ri-messo piede nel sito di Photocity e cosa ho trovato?
Nuovo software per l'invio di stampe http://www.photocity.it/software/multiordine.aspx ... e FINALMENTE ordini multiformato come Digitalpix ... caxxo, ma ci voleva tanto ? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | ielpuzz ha scritto: |
|
Dopo svariati mesi ho Ri-messo piede nel sito di Photocity e cosa ho trovato?
Nuovo software per l'invio di stampe http://www.photocity.it/software/multiordine.aspx ... e FINALMENTE ordini multiformato come Digitalpix ... caxxo, ma ci voleva tanto ? |
grazieeeee
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
aggiorno anche io  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Io cmq fino al 20x30 non mando più nulla ... stampo in casa e fine dei problemi  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Io cmq fino al 20x30 non mando più nulla ... stampo in casa e fine dei problemi  |
ciao
fortunato te  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|