photo4u.it

[Ca+spedizione]Borsa marsupio Think Tank Speed Freak

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antonio1973
utente

Iscritto: 17 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 9:49 pm    Oggetto: [Ca+spedizione]Borsa marsupio Think Tank Speed Freak Rispondi con citazione

Causa inutilizzo, vendo in condizioni indistinguibili dal nuovo.
A breve posto foto, chiedo scusa per il mometo, ma adesso non posso farle.
link al sito della casa per maggiori info sul prodotto.
http://www.thinktankphoto.com/ttp_product_SpdFrk.php

Euro 85+ss.
Ciao
Antonio

In vendita anche altrove
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
adalgoogle
utente

Iscritto: 07 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 5:23 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda ma con riserva..
sono interessato, e vorrei concludere subito pagando con postepay
ma vorrei conferma circa la possibilità di portare una 40D con il suo grip e il canon 24-105 montato con il paraluce invertito
e se si quanto spazio rimane..?
scusa ma dalle foto sul sito non me ne rendo conto ..
comunque per cortesia contattami in mp e me la descrivi un pò meglio e ci scambiamo i dati
Grazie
Ad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antonio1973
utente

Iscritto: 17 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 9:44 pm    Oggetto: Re: coda Rispondi con citazione

adalgoogle ha scritto:
coda ma con riserva..
sono interessato, e vorrei concludere subito pagando con postepay
ma vorrei conferma circa la possibilità di portare una 40D con il suo grip e il canon 24-105 montato con il paraluce invertito
e se si quanto spazio rimane..?
scusa ma dalle foto sul sito non me ne rendo conto ..
comunque per cortesia contattami in mp e me la descrivi un pò meglio e ci scambiamo i dati
Grazie
Ad

Posso darti una risposta affermativa domani sera, perchè attendo la decisione di una mia amica, però non c'e niente di sicuro, quindi resta sintonizzato.
Per quanto riguarda il pagamento dovresti farmi un bonifico, perchè non ho la poste pay, è sopratutto è più sicuro per entrambi.
Per la capacità: io ho provato con 70 200, d80+mb, 12 24, tc 1.7, 50 1.4, e 105 vr e se non ricordo male forse ci stava qualcos'altro. tieni presente che i due divisori verticali hanno un lembo pieghevole rigido, in modo da appogiare la macchina rivolta verso il basso, quindi con obiettivo inserito e sè è corto ce ne sta un'altro sotto. Ad esempio la d80+mb con il 12 24 è sotto protetto da un'altro divisore, il 105 vr in orizzontale..
Per altre info contattami pure.
Ciao
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: