Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 12:58 am Oggetto: |
|
|
HIPPO hai bisogno della traduzione ????
Quello è Catanese stretto stretto.....
Riassumendo in un linguaggio consono e piu' chiaro vuol dire :
Letteralmente :
Tutto questo mangime in giro e gli uccellini muoiono di fame.....
Il significato:
Tutte queste belle ragazze in giro..... e per averne una si fa la fame (non è facile)!!!
Saluti e Buona notte
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
complimenti al completino!!!

bella foto! ma forse un po scura in volto. . . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2005 9:31 am Oggetto: |
|
|
OroStyle31 ha scritto: | complimenti al completino!!!

bella foto! ma forse un po scura in volto. . . |
Molti lo fanno notare....ma lo scopo della luce laterale era dare risalto alla bella muscolatira di Giorgia..... quel giorno feci poi altri scatti ..diversi per cercare altro...come il viso o le pose del fisico e lo si può vedere in altre della mia galleria..... per il mio gusto trovo che invece questa illuminazione non ci stia male....se si dava + luce alle zone d'ombra questa foto perdeva molto...ma ovviamente questo è solo il mio parere ..ovviamente del tutto personale...  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Gino Foureyes ha scritto: | OroStyle31 ha scritto: | complimenti al completino!!!

Molti lo fanno notare....ma lo scopo della luce laterale era dare risalto alla bella muscolatira di Giorgia..... quel giorno feci poi altri scatti ..diversi per cercare altro...come il viso o le pose del fisico e lo si può vedere in altre della mia galleria..... per il mio gusto trovo che invece questa illuminazione non ci stia male....se si dava + luce alle zone d'ombra questa foto perdeva molto...ma ovviamente questo è solo il mio parere ..ovviamente del tutto personale...  |
Esatto Gino, una luce laterale come quella che hai usato da risalto al corpo della modella e secondo me va bene cosi...  _________________ Galleria di IO |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
IO ha scritto: | Gino Foureyes ha scritto: | OroStyle31 ha scritto: | complimenti al completino!!!

Molti lo fanno notare....ma lo scopo della luce laterale era dare risalto alla bella muscolatira di Giorgia..... quel giorno feci poi altri scatti ..diversi per cercare altro...come il viso o le pose del fisico e lo si può vedere in altre della mia galleria..... per il mio gusto trovo che invece questa illuminazione non ci stia male....se si dava + luce alle zone d'ombra questa foto perdeva molto...ma ovviamente questo è solo il mio parere ..ovviamente del tutto personale...  |
Esatto Gino, una luce laterale come quella che hai usato da risalto al corpo della modella e secondo me va bene cosi...  |
altrimenti veniva fuori una foto buona per il catalogo di Postlmarket....  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Splendida lei come splendida la foto!
Ormai con te ci si ripete spesso..  _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
che tipo e che potenza di illuminazione hai usato ? |
|