Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iWilly nuovo utente

Iscritto: 29 Dic 2007 Messaggi: 41
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 2:44 am Oggetto: |
|
|
mi piace moltissimo l'effetto pergamena  _________________ ..with hands held high into a sky so blu.. like the ocean open up to swallow you.. |
|
|
concibs bannato

|
|
|
Voloblu utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2007 Messaggi: 4300 Località: Osimo (AN)
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 2:49 am Oggetto: |
|
|
Qualche volta ci provo anch'io ad invecchiare le foto ... ma questa è troppo bella!!!
Ciao _________________ Sauro |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 3:10 am Oggetto: |
|
|
Voloblu ha scritto: | Qualche volta ci provo anch'io ad invecchiare le foto ... ma questa è troppo bella!!!
Ciao |
grazie mille
io le invecchio da molto tempo
e a dirtela tutta tutte le volte le faccio con modalità diverse applicando magari altri sfondi oppure filtri o tutto insieme
dipende come esce il risultato è una questione di pratica
ciao _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
Libi utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 750 Località: Roma
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao mitico !!
E' bello vedere che ogni tanto lasci i tuoi ritratti introspettivi per tentere altre strade. Un paesaggio alla concibs, non c'è che dire. Molto bello. _________________ un grosso
Photo ergo sum. |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
Libi ha scritto: | Ciao mitico !!
E' bello vedere che ogni tanto lasci i tuoi ritratti introspettivi per tentere altre strade. Un paesaggio alla concibs, non c'è che dire. Molto bello. |
ciao Libi
bhè si quando poi vai in giro ai raduni ti diverti e provi cose diverse dal tuo solito
a presto
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
Molto bella con quest'effetto, l'originale avendo visto la giornata dal vivo non era sicuramente proponibile
Ma come fai a fare questi effetti ?
Io mica l'ho capito  _________________ Pier Paolo |
|
|
Stè-LT- utente attivo
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 967 Località: Latina
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
davvero ottimo risultato..complimenti ..per curiosità..ci posteresti l'originale???
stè |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
nuvolalfa ha scritto: | Molto bella con quest'effetto, l'originale avendo visto la giornata dal vivo non era sicuramente proponibile
Ma come fai a fare questi effetti ?
Io mica l'ho capito  |
verissimo improponibile fino ad un certo punto
avrei postato anche l'orgnale ma preferisco invecchiare le mie foto
lo faccio applicando altri sfondi e aggiungendo vari plugin e tutte le volte cambio quindi non ricordo  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
|