Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 3:21 am Oggetto: Esportare un Azione con PS CS2 |
|
|
Volevo sapere come si fa per esportare il file di un azione che ho creato...actions.....script.....
devo mandarlo ad un amico.
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 11:39 am Oggetto: Re: Esportare un Azione con PS CS2 |
|
|
najaru ha scritto: | Volevo sapere come si fa per esportare il file di un azione che ho creato...actions.....script.....
grazie |
Scusa ma proprio non so di che cosa parli, credo di conoscera abbastanza PS ma questa cosa mi è completamente sconosciuta e non riesco neanche ad immaginare a che cosa serva, se provi a spiegarmelo posso provare a fare una ricerca, ti garantisco che non mi è di assoluto disturbo, anxi, + se ne sanno di cose meglio è
Ciao _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 4:00 pm Oggetto: Re: Esportare un Azione con PS CS2 |
|
|
frapuchi ha scritto: | najaru ha scritto: | Volevo sapere come si fa per esportare il file di un azione che ho creato...actions.....script.....
grazie |
Scusa ma proprio non so di che cosa parli, credo di conoscera abbastanza PS ma questa cosa mi è completamente sconosciuta e non riesco neanche ad immaginare a che cosa serva, se provi a spiegarmelo posso provare a fare una ricerca, ti garantisco che non mi è di assoluto disturbo, anxi, + se ne sanno di cose meglio è
Ciao |
serve per salvarti le tue azioni e poterle riutilizzare se reinstalli PS o per trasferirle in altri pc o mandarle in giro  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 4:11 pm Oggetto: Re: Esportare un Azione con PS CS2 |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | frapuchi ha scritto: | najaru ha scritto: | Volevo sapere come si fa per esportare il file di un azione che ho creato...actions.....script.....
grazie |
Ciao |
serve per salvarti le tue azioni e poterle riutilizzare se reinstalli PS o per trasferirle in altri pc o mandarle in giro  |
In linea di massima ho capito, ma non ho mai usato questa funzione, se non sbaglio ad esempiopotrebbe servire per creare delle cornici, giusto? _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
ah quindi non conosci le action ??
qualsiasi cosa che fai in PS e che puo essere ragrupata in un flusso standard di operazioni la puoi registrare come si fa con le macro di word ad esempio e poi riutilizzarla con un solo click
puoi anche chiedere a PS di confermare passo per passo e quindi modificare i valori come ti servono in quel momento e su quella foto _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ah quindi non conosci le action ??
qualsiasi cosa che fai in PS e che puo essere ragrupata in un flusso standard di operazioni la puoi registrare come si fa con le macro di word ad esempio e poi riutilizzarla con un solo click
puoi anche chiedere a PS di confermare passo per passo e quindi modificare i valori come ti servono in quel momento e su quella foto |
Mi hai incuriosito e penso ceh la cosa possa risultare molto utile in diverse circostanze, mi metterò alla ricerca di qualcosa che mi possa dare delle indicazioni su come operare.
Grazie dell'interessamento
Franco _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |

|
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | http://help.adobe.com/it_IT/Photoshop/10.0/help.html?content=WS2B069F8E-1ACB-423b-8B32-A48906CF76D1.html |
Avevo smesso di credere nella befana ormai da molti anni, mi devo ricredere, c'è qualcuno che è meglio della befana.
GRAZIE DEL REGALO FRANCESCO, ti devo un favore enorme.
SALUTI E BUONA DOMENICA
Franco  _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 8:28 pm Oggetto: |
|
|
merito di Alezan che mi ha fatto vedere quell'help
è il bello del forum, io imparo e trasmetto, questi imparano e faranno lo stesso  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 8:35 pm Oggetto: |
|
|
fortuna che ci sono io che faccio le domande intelligenti..... |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
a volte anche un pinguino di linux travestito morte con una N può essere utile  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
najaru utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|
io non ho nulla a che vedere con linux, purtroppo |
|