photo4u.it

[MI+SP]SIGMA 70-300mm F4-5.6 APO DG MACRO per CANON[VENDUTO]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jarilcam
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 3:19 pm    Oggetto: [MI+SP]SIGMA 70-300mm F4-5.6 APO DG MACRO per CANON[VENDUTO] Rispondi con citazione

Vendo Obiettivo come da foto: Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG MACRO
L' Obiettivo è pari al nuovo, nessun segno, graffio, usura e quant' altro.
Acquistato in data 05/06/2007 c/o Granbazaar gode di altri 17 mesi di Garanzia residua.
Versione DG quindi progettato appositamente per l'impiego sulle fotocamere reflex digitali.
Versione APO quindi con trattamento particolare sulle lenti che minimizza le aberrazioni cromatiche ed inoltre ha lenti speciali dette "a bassa dispersione" che dovrebbero migliorare la qualità dell'obiettivo.
Insieme all' obiettivo vi è il filtro UV Marumi ( sempre montato sulla lente ) e Filtro Polarizzatore HOYA.
Totale della Vendita: € 180,00
P.S: Da un riscontro sul Web il Totale dei Materiali arriva a circa € 240,00 ( scandagliando naturalmente i migliori prezzi, cioè Obiettivo Sigma a € 184,00, Filtro UV Marumi a €19,99 e Polarizzatore Hoya a € 25,99 ).
Vendo causa acquisto Canon 70-200mm F4 L USM
Potete ritirarlo a mano c/o la mia abitazione ed effettuare tutte le prove del caso o posso eventualmente spedirlo a queste condizioni:
Paccocelere3 Assicurato: € 13,00
Paccocelere1 Assicurato: € 19,00
In vendita su altri canali.E' tutto.
Bye

IMG_2385_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  199.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 606 volta(e)

IMG_2385_1.jpg

IMG_2394_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  185.25 KB

IMG_2394_1.jpg

IMG_2396_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  187.08 KB

IMG_2396_1.jpg

Ultima modifica effettuata da Jarilcam il Sab 12 Gen, 2008 7:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
and350d
nuovo utente

Iscritto: 22 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 3:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao sono interessato solo all'obiettivo ma naturalemnte non a 180 euro.
Potresti farmi un'altra offerta?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jarilcam
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh l' obiettivo è praticamente fuori a € 150,00, ci sono almeno € 45,00 di filtri.
Ho appositamente messo i costi dei filtri per far valutare l' insieme ( che appunto sarebbe di € 240,00 ).
L' Obiettivo è pari al nuovo e puoi tranquillamente verificarlo di persona ( nel caso sono di Bollate ).
Vendo in blocco perchè non ho altre lenti di diametro 58mm e comunque credo che i filtri siano la prima cosa d' acquistare dopo l' obiettivo ( a meno che tu non li abbia ).
Posso eventualmente scendere a € 190,00 spedito con Paccocelere3
Assicurato, altrimenti € 175,00 con ritiro c/o la mia abitazione.
Fammi sapere...
Bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
and350d
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda

ciao grazie per la risposta ma io i filtri li ho già. Non potrei avere solo l'obiettivo?

E' compatibile con la eos 350d?

grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jarilcam
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda, io lo monto sulla 400D e quindi credo che non ci sia proprio nessun problema nel montarlo sulla 350D dato che si tratta della versione DG ( quindi per Digitale ).
Per quanto riguarda il smembrare come ho scritto sopra poi mi viene difficile vendere i filtri perchè spesso chi acquista l' obiettivo acquista congiuntamente i filtri in modo da proteggere la lente ( come ho fatto io ).
Io lo vendo per monetizzare dato che mi stà arrivando il Canon 70-200 e il 50ino che "naturalmente" hanno diametri diversi...
Comunque se vuoi dar un occhio al mio spazietto web ( http://jarod.zenfolio.com/ ) il 70% delle foto è stato fatto con il Sigma in questione.
Grazie a te e fammi sapere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
and350d
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va bene, anche se non so che farmene dei filtri.

Se puoi rittoccarmi qualcosa sul prezzo te ne sarei grato.

Ti contatto telefonicamente per metterci d'accordo sul ritiro.
va bene?Quindi tienilo impegnato.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jarilcam
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, ne parliamo telefonicamente.
Il cellulare lo puoi prender dal sito che ti ho postato.
Giornalmente lavoro a Cusano e abito a Bollate ( meglio sarebbe dire Baranzate ), ci si vede quando si può.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaMan
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora in vendita?
Jarilcam
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 7:25 pm    Oggetto: [MI+SP]SIGMA 70-300mm F4-5.6 APO DG MACRO per CANON[VENDUTO] Rispondi con citazione

No ahime MaMan, consegnato oggi a and350d.
Per me si può chiudere.
Grazie.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: