photo4u.it

Cerco reflex analogica low cost

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 9:33 am    Oggetto: Cerco reflex analogica low cost Rispondi con citazione

per iniziare la mia ragazza alla reflex..
preferirei magari una eos dato che ho obiettivi m42 e adattatori per eos
poi fate voi le offerte..
prezzo..... bassissimissimo... praticamente sotto i 30 Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pragmatiko
utente

Iscritto: 01 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

ho una bellissima Fujica ST605N in ottime condizioni (attacco M42) completa
di istruzioni originali d'epoca e ottica 55mm f2.2 Fujinon e tracolla originale d'epoca con
scritta Fujica presa nuova da poco.

In più ho anche:

4 ottimi Rulli per bianco e nero (1 di Tmax 100 36 pose- 1 FP4 Ilford 24 pose- 1 HP5
Ilford 36 pose - 2PanF Ilford 36 pose).

Batteria esposimetro sostituita di recente (è di quelle comuni per orologi), ed esposimetro
molto preciso (confrontato proprio oggi con quello della mia 30D).

Duplicatore 2X con attacco M42 Kenko con la sua custodia originale in pelle.

Chiedo:

40€ per la macchina+sped.

30€ per il resto+sped.

Se interessato, mandami mp.

Saluti,
Prag.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
krystis
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vendo questa Canon 1000FN a soli 30 eu:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=239118&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 1:45 pm    Oggetto: Canon EOS 650 PERFETTA Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=130580&highlight=eos+650

Interessa?

Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dscmax
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una Olympus OM-40, uno zoom 28-85 Sigma, borsa, flash SunPack e qualche altro accessorio. Ti posso cedere il tutto ad 80 Euro + s.s.

Eventualmente non fossi soddisfatto dell'acquisto sono disposto a riprendere indietro tutto entro una settimana ed a rimborsarti gli 80 Euro (eventuale spese spedizione per reso a tuo carico).

Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manca la prov
sposto in cerco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: