Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:21 pm Oggetto: brinerba |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Che belle stelle!!
Saluti
Kaixo |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
eleganza e raffinatrezza sono alla base di questa stupenda immagine
ricca di bei colori e un piacer guardarla
davvero molto bravo marco complimenti
ciao mauri |
|
|
albaluce utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 1980 Località: Mvtina
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Compe sempre una bellissima foto, inparticolare mi piace il cielo!
Alb@luce _________________
MZuiko 12-40 2.8 PRO - MZuiko 40-150 4.0-5.6 - Panasonic 20 1.7 - MZuiko 60 2.8 Macro
La Mia Ultima Foto: Ghirlandina -- GorillaPod SLRZ --- LowePro AW 16L - LowePro Sling
LA MIA PAGINA SU FLICKR |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:43 pm Oggetto: |
|
|
molto affascinante per la sua semplicità e l'atmosfera ricreata dalla sapiente esposizione!
auguri caro!buona luce come sempre! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella Marco.
un bel tramonto sull'argine. Belli i colori molto tenui coperti dalla brinata.
Complimenti
ciao
claudio |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Splendida immagine dalla solita deliziosa luce e tonalità...pochi colori che si fondono armonicamente con morbide gradazioni....una composizione come sempre magistrale...
Beccati il solito applaso, così impari!
Un affettuoso abbraccio
Rino |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Kaixo : grazie della visita e del commento alla prossima
Mauri : sempre un piacere leggerti, a presto
Albaluce : grazie davvero, molto gentile
Morgan : è vero, di questo paesaggio (povero, come si vede) mi piaceva la semplicità Auguroni!
Claudio : che piacere sempre la tua visita! Grazie
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Hai giocato sporco... con le puntine luminose della brinerba
( quanto è ciussiano questo titolo ... Morgan dovrebbe essere onorato... ma non è che invece ti farà causa per plagio.....????).
Ne ho contate almeno 11....e sono forse il numero giusto per rispondere in allegria a quelle stelline brillanti che punteggiano la volta in questa ora blu.....
il sole ancora una volta interseca il gruppo alberato al centro... ma non resta intrappolato come un globo fra rami, come avveniva.. in "nebbia"..... qui si spande in un bellissimo nastro di luce arancio.... che scalda il cuore e mette una tenera allegria.....
Deliziosa..... silenziosamente risonante di luci.....
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
P&B utente

Iscritto: 08 Dic 2007 Messaggi: 499
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima immagine. Bellissimi colori. Delizioso il fascio d'erba in PP che taglia in diagonale ed il tenue contrasto che crea è davvero bellissimo. Tutto da gustare, davvero.
Cercando il pelo nell'uovo, l'impressione è che la luce sia quasi crepuscolare, anche se il sole non è ancora dietro l'orizzonte: le stelle nel ci stanno anche bene, ma sono un po' improbabili, suonano un pochino di "finto"; la brina stessa mi viene spontaneo associarla più ad atmosfere mattutine che non tardo-pomeridiane e per questo mi sembra un pochino ..."fuori luogo".
Questa resta un'opinione del tutto personale e non toglie nulla alla bellezza e soprattutto alla raffinatezza della composizione. _________________ Pace & Bene |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
La composizione,molto ricercata e valorizzata dalla tavolozza cromatica intensa,riempe in modo omogeneo l'intero fotogramma,dai dettagliati fili d'erba brinati in primo piano,alla radura chiusa nell'ombra notturna,sino a quelle che la fantasia padana mi fa sembrare le pendici dell'alto appenino parmense.
In più le stelle sospese fra la realtà della notte e i sogni individuali.
Con stima,i miei più sinceri complimenti
Ciao. |
|
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
magica... _________________
 |
|
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la composizione creata da le due linee diagonali con la verticale dei alberi.
Perfette le due tonalità(caldo-freddo).
Quelle stelle però....??
Kaixo |
|
|
Thebenoz utente

Iscritto: 13 Nov 2005 Messaggi: 455 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
...bellissima.
Però le stelle le hai fatte tu!!!!  |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
|
..stile inconfondibile, un esercizio fotografico raffinato che richiama un'atmosfera quasi magica..
..con questa sofisticata cornice si presta molto bene ad essere un buon biglietto da visita..sì, fotografico..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Con le tue immagini riesci a creare situazioni ed atmosfere oniriche.
Infatti, solo nei sogni la nostra mente assembla elementi che nella realtà possono anche non essere compatibili e lo fa perchè talvolta si ha bisogno di credere in qualcosa di perfetto anche se improbabile.
Le tue immagini hanno l'essenza del sogno e non a caso mi ricordano l'intensa poeticità delle immagini evocate ed illustrate in uno dei libri più belli che abbia mai letto: "Le petit prince" di Saint Exupèry.
Lo stesso vocabolo che hai usato come titolo ricorda le giocose e poeticamente ingenue frasi del principe, che contengono però più verità di tanti trattati.
Magico Marco, facci ancora sognare.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:53 pm Oggetto: |
|
|
era un po' che nn vedevo tue foto.....che poesia ogni volta....sembra di tuffarsi in un sogno... _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Rino: mi gratifichi troppo! Beccati un grosso grazie, ma tanto so che non impari e continui ad essere squisito
Clara : silenziosamente risonante di luci hai davvero dei sensi in più: si spiega solo così il fatto che riesci a entrare in consonanza con tutti gli scatti che commenti.. una delicatissima sensitiva.. ti piace come definizione?
P&B : non è tanto raro, nella fascia pedemontana, vedere atmosfere così; qui il pw è moderato (avrei potuto , con la semplice regolazione "luci/ombre") schiarire tutta la scena, ma il risultato non mi piaceva Grazie del bel commento
Baistro64 : squisitamente gentile: grazie di cuore
Marklevi : onorato! Contento che ti piaccia
Kaixo : insomma le stelle non ti convincono o comunque non ti piacciono; forse la più luminosa è Venere
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
minifabrizio utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 1378 Località: Calcinaia (PI)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Come ogni tua foto...stupenda.
Luce oltre il tramonto di una spettacolarità unica e inconfondibile nello stile marranza. In ogni tua foto è possibile percepire rumori, odori e sensazioni che fanno star bene. Riesci a trasmettere la tranquillità e il silenzio di posti che purtroppo e troppo spesso ci dimentichiamo che esistono e dove ogni tanto sarebbe giusto andare per ricaricare il nostro corpo di energia positiva. Per ora mi accontento di immaginare attraverso la tua bellissima immagine.
Fabrizio. |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | ( quanto è ciussiano questo titolo ... Morgan dovrebbe essere onorato... ma non è che invece ti farà causa per plagio.....????). |
ecco cos'aveva questa foto di familiare...il titolo  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|